Dove vedere Roma – Bologna, 16° Giornata di Serie A, Mercoledì 4 Gennaio 2023 alle 16:30. Il match dell’Olimpico tra Roma e Bologna sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
La Roma di Mourinho torna in campo all’Olimpico per la 16° Giornata di Seria A dopo la pausa per il Mondiale in Qatar 2022.
I giallorossi non vincono il campionato dalla 12° Giornata del 31 Ottobre quando si imposero al Bentegodi 3 a 1 contro il Verona.
Nelle successive 3 giornate per la Roma ci sono state la sconfitta per 1 a 0 nel derby contro la Lazio e 2 pareggi per 1 a 1 contro Sassuolo in trasferta e Torino all’Olimpico.
La Roma dopo questi passi falsi è scesa al 6° posto in classifica appaiata all’Atalanta a quota 27 punti. La zona Champions League dista 3 punti con Lazio e Inter appaiate al 4° posto a quota 30 punti.
Il Bologna di Thiago Motta è al 10° posto in classifica con 19 punti insieme alla Fiorentina.
Gli emiliani prima della pausa erano in ottima forma e avevano ottenuto nelle ultime 5 giornate 4 vittorie contro Lecce, Monza, Torino e Sassuolo e una sconfitta a San Siro contro l’Inter.
L’anno scorso la sfida dell’Olimpico tra la Roma di Mourinho ed il Bologna il 1° Maggio 2022 terminò a reti bianche con un pareggio 0 a 0 mentre al Dall’Ara vinse il Bologna 1 a 0.
Guarda Roma – Bologna in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Roma – Bologna in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Roma – Bologna
- Data: MErcoledì 4 Gennaio
- Orario: 16:30
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra la Roma di Josè Mourinho ed il Bologna di Thiago Motta, mercoledì 4 Gennaio 2023 alle ore 16:30 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Per poter guardare la partita Roma – Bologna in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
La telecronaca su Dazn sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Da bordocampo, Tommaso Turci.
Roma – Bologna, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Roma – Bologna sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma – Bologna:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma – Bologna in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili Formazioni di Roma – Bologna:
Mourinho manda in campo la sua Roma con il 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta e linea difensiva a 3 formata da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo ci sono Cristante e Pellegrini al centro con Celik a destra e Zalewski a sinistra. In attacco Abraham punta centrale supportato da Dybala e Zaniolo.
Thiago Motta schiera il suo Bologna con il 4-2-3-1 con Skorupski in porta ed in difesa Soumaoro e Lucumi centrali con Posch a destra e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo ci sono Medel e Dominguez. In attacco Arnautovic punta centrale supportato da Ferguson, Soriano e Orsolini.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic. All.: Thiago Motta.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.