Roma e Bologna si affronteranno lunedì 22 aprile alle ore 18.30 per il match che vale la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder di Sky e sul canale TV zona DAZN
Sfida ad alta quota quella tra Roma e Bologna; le due compagini sono alla ricerca di punti per consolidare il piazzamento Champions. Ricordiamo che grazie al ranking europeo l’Italia, nella prossima stagione, si presenterà con cinque squadre nella nuova Champions League.
La classifica vede attualmente i rossoblu quarti con 59 punti e gli uomini di De Rossi quinti con 55 punti e una gara ancora da terminare contro l’Udinese. Il vero ostacolo che separa le due formazioni dalla coppa dalle grandi orecchie è rappresentato dall’inseguitrice Atalanta, in questo momento sesta a quota 54. Per ricapitolare, le partite attualmente disputaste dalle tre squadre citate sono Atalanta 32, Bologna 32 e Roma 31.
Negli ultimi dieci incontri, in Serie A, tra le due formazioni: tre vittorie Bologna, due pareggi e cinque vittorie Roma. Nella gara d’andata finì per 2 a 0 in favore dei felsinei.
Nelle ultime cinque di campionato la Roma ha raccolto tre vittorie e due pareggi. Gli uomini di Thiago Motta invece due vittorie, due pareggi e una sconfitta.
Guarda Roma-Bologna in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove vedere Roma-Bologna in diretta TV e live streaming
- Partita: Roma-Bologna
- Data: 22/04/2024
- Orario: 18.30
- Canale TV: DAZN , Sky (canale 214-zona DAZN)
- Live streaming: DAZN
Per poter guardare la partita Roma-Bologna in live streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Roma-Bologna sarà visibile su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Roma-Bologna, inoltre, sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti DAZN.
Grazie ai canali Zona DAZN disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere DAZN direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
Per il canale Zona DAZN con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
Roma-Bologna dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Bologna in diretta sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile: smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili formazioni di Roma-Bologna
Roma che scenderà in campo con un consolidato 4-3-3. Tra i pali l’ormai titolare Svilar. Difesa composta da Karsdorp, Mancini, Llorente e Angeliño. Centrocampo tipo con Pellegrini, Paredes e Cristante. In avanti tridente formato da Dybala, recuperato dopo la partita di coppa, Abraham, che prenderà il posto dell’infortunato Lukaku, ed El Shaarawy.
Bologna che risponderà ai capitolini con un 4-2-3-1. Skorupski in porta. In difesa Posh, Beukema, Calafiori e Kristiansen. In mediana Aebisher e Freuler. A supporto dell’unica punta Zirkzee ci saranno Orsolini, Fabbian e Sealemakers. Out per infortunio, fino a fine stagione, il capitano Ferguson.
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.