Dove vedere Porto-Inter, match valevole per gli ottavi di finale di Champions League.
La partita si giocherà allo stadio “Dragao” di Porto, martedì 14 marzo, alle ore 21:00. Il match sarà visibile in chiaro su canale 5, ma sarà possibile seguire la gara anche in Diretta tv su Sky. Le alternative possibili sono Now Tv e Mediaset Infinity.
Il Porto di Sergio Conceicao si prepara ad affrontare la gara di ritorno dopo la sconfitta subita nei minuti finali a San Siro con la firma di Romelu Lukaku. I portoghesi sembrano essere nettamente in ripresa anche in campionato nel quale, hanno collezionato 2 vittorie nelle ultime tre gare, l’ultima arrivata contro l’Estroil per 3-2. Quella di Conceicao ha dimostrato già nella gara di andata di essere una squadra molto ben collaudata con uno stile di gioco estremamente preciso, ovvero quello di improntare la gara sulla fisicità e sull’aggressività, riuscendo parallelamente sfruttare le occasioni in campo aperto. I portoghesi potranno inoltre contare sull’appoggio estremo dei propri tifosi che riempiranno il Dragao facendolo diventare una vera e propria bolgia, diventando di fatto il dodicesimo uomo in campo.
Dall’altra parte abbiamo un’Inter ancora sulla scia della sua altalena di emozioni. I nerazzurri, infatti, sono reduci dall’ennesima sconfitta subita in trasferta, arrivata a La Spezia contro gli uomini di Semplici, una gara che ha visto gli interisti concludere per ben 28 volte verso la porta avversaria senza però mai riuscire ad incidere sul risultato. I dati risultano, dunque, essere molto delicati per la squadra allenata da Simone Inzaghi, il quale dimostra ancora una volta di avere delle serie problematiche al di fuori delle mura amiche, dove si è fallito con Monza, Bologna, Sampdoria e Spezia. Adesso però martedì sera ci sarà probabilmente la trasferta più importante della stagione nerazzurra, durante la quale non sono ammessi scivoloni e dove gli interisti dovranno mettere in campo tutto quello che avranno per uscire dal Dragao con la qualificazione in mano.
Dove vedere Porto-Inter in Diretta Tv e Streaming
- Partita: Porto-Inter
- Data: 14 Marzo
- Orario: 21:00
- Canale tv: Canale 5
- Streaming: Sky, Now Tv
Porto-Inter sarà trasmessa chiaro su canale 5, e sarà visibile anche in diretta tv su Sky, con i canali di riferimento che saranno Sky Sport Uno (201) e Sky sport 4k (213).
Le alternative sono rappresentate da Now Tv, piattaforma sulla quale, attraverso il proprio abbonamento, sarà possibile accedere a tutti i contenuti Sky e di conseguenza anche alla partita in programma e Mediaset Infinity, anch’essa piattaforma detentrice dei diritti delle gare di Champions League.
La partita Porto-Inter potrà essere seguita sull’app SkyGo scaricabile gratuitamente da proprio store per Pc, Tablet e Smartphone, attraverso la quale, inserendo le proprie credenziali, si potrà accedere allo streaming del match.
Porto-Inter le ultimissime:
Nei portoghesi squalificato Octavio. In difesa Conceicao si affida all’esperienza di Pepe. A centrocampo Grujic al fianco di Uribe. In attacco Pepe Aquindo a sostegno dell’iraniano Tharemi.
Nell’Inter c’è il recupero di Milan Skriniar, che dovrebbe riprendere il proprio posto come braccetto di destra al fianco di Acerbi e Bastoni, con Darmian spostato sulla corsia di destra. Sulla corsia opposta Di Marco è in vantaggio su Gosens. A centrocampo ci sarà il ritorno di Calhanoglu dopo il riposo concessogli nella gara di campionato, che sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan. In attacco dovrebbe partire ancora una volta Edin Dzeko dal primo minuto, che sarà preferito a Lukaku per affiancare Lautaro Martinez.
Porto-Inter Probabili Formazioni:
Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe, Galeno; Pepe, Taremi. All. Conceicao.
Inter (3-5-2): Onana, Acerbi, Skriniar, Bastoni, Di Marco, Darmian, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dzeko, Martinez. All. Simone Inzaghi
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.