Dove vedere Plzen-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 11-04-2024

La partita Plzen-Fiorentina si giocherà allo stadio “Doosan Arena” di Plzen, giovedì 14 aprile alle ore 18:45. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.

Giovedì 11 aprile ritorneranno le emozioni della Conferenze League con le gare d’andata valevoli per i quarti di finale, una delle quali vedrà impegnate la Fiorentina di Vincenzo Italiano impegnata contro i cechi del Victoria Plzen.

I cechi del Victoria Plzen saranno i prossimi avversari della Fiorentina nel doppio confronto di Conference League valido per i quarti di finale della competizione europea, questi ultimi sono attualmente la terza forza del campionato ceco dietro solamente alle due squadre di Praga, Slavia e Sparta. A sorprendere più di tutto però è stato il percorso fatto dal Plzen fin qui in Conference, la squadra allenata dal tecnico Bakos, infatti, dopo aver superato a punteggio pieno con 18 punti il Gruppo C, è riuscita anche ad imporsi sugli svizzeri del Servette che erano scesi dall’Europa League, strappando un pass con un passivo di misura. Adesso però arriverà una vera e propria prova del nove per questi ultimi, i quali si ritroveranno ad affrontare i vicecampioni della competizione, dove servirà applicazione e metodo per riuscire a prolungare ancor di più il proprio percorso europeo.

Dall’altra parte, invece, una Fiorentina che proprio come la scorsa stagione è arrivata al mese di aprile con pochissime probabilità di poter ambire ad un piazzamento in Champions, complici anche gli ultimi due insuccessi in campionato contro Juventus e Milan. Il percorso nelle Coppe però proprio come l’anno scoro recita uno spartito totalmente differente per i Viola che adesso dopo aver fatto un primo passo verso la finale di Coppa Italia, puntano a replicare anche la loro partecipazione per il secondo anno consecutivo nella finale di Conference League in programma ad Atene il prossimo 29 maggio. Per farlo però bisognerà imporsi fin da subito nel doppio confronto contro i cechi del Plzen, per poi approdare in semifinale dove gli uomini di Italiano ritroveranno una tra PAOK e Club Brugge.

Dove vedere Plzen-Fiorentina in Diretta Tv e Streaming

Plzen-Fiorentina sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.

Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.

Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99 di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.

La partita Plzen-Fiorentina potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.

Plzen-Fiorentina le ultimissime:

Il tecnico slovacco Bakos si affiderà al classico 3-4-2-1 nel quale i pericoli numeri uno per la retroguardia toscana saranno rappresentati dai due trequartisti come Vydra e Sulc, quest’ultimo autore di 14 reti siglate nel campionato ceco, entrambi incaricati di sorreggere l’attacco alle spalle del colosso ceco Tomas Chory, anch’esso con un passivo di 8 reti all’attivo nel proprio campionato.

Dall’altra parte si prospettano molte rotazioni per Italiano rispetto alla formazione scesa in campo domenica scorsa contro la Juventus. In difesa potrebbe rivedersi Ranieri, al fianco di Milenkovic, mentre come terzini ci saranno Kayode sulla destra e Parisi sulla sinistra. In medina Duncan e Arthur dovrebbero spuntarla su Mandragora e Lopez, mentre sulla trequarti Beltran agirà da centrale con Gonzalez a destra e il possibile ritorno dal primo minuto di Kouamè sull’out opposto. Davanti continua il serrato ballottaggio tra Belotti e Nzola, con l’attaccante italiano ancora favorito sull’ex Spezia.

Plzen-Fiorentina probabili formazioni:

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Jemelka, Dweh; Sykora, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Chory. All. Koubek

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL