Dove vedere Napoli-Parma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 31-08-2024

Dove vedere Parma-Milan, 2° Giornata di Serie A, Sabato 24 Agosto 2024 alle 18:30. Il match dello Stadio Ennio Tardini di Parma tra i ducali e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è dazn-serie-a-diretta.jpg

Guarda Napoli–Parma in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Napoli-Parma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Napoli-Parma
  • Data: Sabato 31 Agosto 2024
  • Orario: 20:45
  • Canali TV: DAZN (app e sito).
  • Streaming: DAZN (app e sito).

Sarà possibile vedere la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Parma di Fabio Pecchia, il 31 Agosto 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN.

Su DAZN, la telecronaca di Napoli-Parma sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin.

Per poter guardare la partita Napoli Parma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Le ultime di Napoli-Parma

Il Napoli è pronto a ospitare il sorprendente Parma di Pecchia con un 3-4-2-1 che non vedrà la presenza degli ultimi arrivati Lukaku, McTominay e Gilmour.

In difesa, per gli azzurri, ci sarà ancora Di Lorenzo con Rrhamani e Buongiorno a completare il reparto.

A centrocampi, Lobotka e Anguissa prenderanno due posti da titolare con Olivera favorito su Spinazzola a sinistra e Mazzocchi a destra.

Davanti, Politano e Kvara supporteranno Raspadori con Neres e Lukaku pronti a subentrare.

Il Parma di Pecchia risponde con un 4-2-3-1 con Delprato e Circati in vantaggio su Osorio e Balogh al centro della difesa, mentre sulle fasce confermati Coulibaly e Valeri.

Bernabè e Cyprien completeranno la mediana, mentre davanti, confermati Donny, Sohm, Man e Mihaila con Cancellieri pronto a subentrare.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All: Conte

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Cyprien, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All: Pecchia

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL