Dove vedere il match di ritorno degli ottavi di Champions League Napoli – Eintracht Francoforte. La partita si giocherà mercoledì 15 marzo alle 21:00 al Diego Armando Maradona di Napoli. Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime.
Napoli Eintracht – Ritorna anche la Champions League per il Napoli. Gli azzurri, in seguito alla vittoria per 2-0 contro l’Atalanta, sono sempre più primi in classifica. Il Ko contro la Lazio aveva fatto guadagnare punti all’Inter che, dopo la sconfitta contro lo Spezia, ritorna a -18 dai partenopei. La squadra di Luciano Spalletti chiede certezze anche in Europa.
Al Maradona arriverà l‘Eintracht di Francoforte. All’andata è terminata 2-0 grazie alle reti di Osimhen e del capitano Di Lorenzo. Risultato che è andato un po’ stretto agli azzurri che hanno fallito tantissime occasione davanti alla porta, così come anche il rigore sbagliato da Kvara. Tutto si giocherà nel proprio stadio, forte anche delle due reti e del momento magico che la squadra sta vivendo.
L’Eintracht non sta brillando particolarmente in campionato. Nell’ultima giornata è stato fermato sull’1-1 contro lo Stoccarda ed è attualmente sesto. L’Europa non è lontanissima né irraggiungibile ma la sfida in Bundesliga per un posto in Champions League è ancora tutta aperta. Alle Aquile servirà una vera impresa nel ribaltare un risultato in una delle cornici più calde d’Italia.
Guarda Napoli – Eintracht Francoforte in Diretta su Prime Video!
Napoli Eintracht, dove vederlo in diretta TV e streaming
- Partita: Napoli-Eintracht
- Data: 15 marzo
- Orario: 21.00
- Canale tv: –
- Streaming: Amazon Prime Video
Napoli Eintracht, match per il ritorno degli ottavi di Champions League, sarà visibile solo in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, che trasmette la miglior partita del mercoledì sera. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.Quindi non ci sarà alcuna copertura televisiva.
La telecronaca di Napoli Eintracht è a cura di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Guarda Napoli – Eintracht Francoforte in Diretta su Prime Video!
Chi non è registrato a Prime Video potrà farlo subito seguendo questo link e beneficiare di 1 mese gratuito di abbonamento senza nessun vincolo (scaduti il mese gratis Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il mese di prova gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro mentre quello annuale è 36 euro.
Napoli – Eintracht Francoforte potrà essere visto in diretta streaming gratis senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati ad Amazon Prime, il servizio di spedizioni rapide gratuite dell’e-commerce più famoso al mondo.
Quindi chiunque abbia un account Amazon Prime per i classici acquisti online può sfruttarlo per accedere a Prime Video e vedere dunque gratuitamente questa e le altre partite di Champions League che verranno trasmesse ogni mercoledì.
Basterà scaricare l’app e accedere a Prime Video col proprio account per trovare la partita tra i contenuti in evidenza.
Sarò possibile guardare la partita di Champions League anche in 4K se disponibile sul proprio dispositivo, nel menù di accesso (accanto al nome dell’evento) apparirà il logo con la scritta “UHD”, che identifica i contenuti visibili in 4K.
Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì e mercoledì saranno disponibili on demand a partire dalle 23:15 di mercoledì.
Napoli Eintracht, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Eintracht in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno. È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Napoli Eintracht, le ultimissime
4-3-3 per il Napoli. Meret dovrebbe recuperare dall’infortunio al posto, dopo il forfait contro l’Atalanta. In caso contrario, Gollini sarebbe pronto per il suo esordio in Europa. In difesa non ci dovrebbero essere problemi per Kim che sarà al fianco di Rrahmani. Sulla fascia ritorna Mario Rui, dopo la squalifica in campionato, con Di Lorenzo. A centrocampo il solito trio formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. Per l’attacco, Lozano in vantaggio su Politano assieme a Kvaratskhelia a supporto di Osimhen.
L’Eintracht si presenta al Maradona con il suo solito 3-4-2-1. A porta Trapp, eroe del match di andata dopo il rigore parato, e in difesa il terzetto formato da Tuta, Jakic e N’Dicka. In mediana, i centrali Kamada e Sow mentre sulle corsie laterali Buta e Max. In attacco, Oliver Glasner dovrà rinunciare a Kolo Muani che è stato espulso proprio nella partita del Deutsche Bank Park. Al suo posto dovrebbe esserci titolare Borré assieme a Lindstrom e l’ex Bayern Gotze.
Napoli Eintracht, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Borrè.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.