Dove vedere Napoli-Atalanta, 30° Giornata di Serie A, Sabato 30 Marzo 2024 alle 12:30. Il match dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli tra gli azzurri e l’Atalanta sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Il match di pranzo della 30esima giornata di campionato mette sul piatto una delle portate più interessanti e succose del turno pre-pasquale.
Il Napoli di Francesco Calzona sfida, in casa, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in un match che può rappresentare l’ultima grande occasione per la corsa Champions.
Gli azzurri sono attualmente al settimo posto e distano due lunghezze dall’Atalanta, sesta ma con una partita in meno.
Le due compagini arrivano al match di Napoli con un morale diverso, ma con le stesse preoccupazioni riguardante la fase offensiva.
Gli azzurri, infatti, potrebbero fare a meno di Kvaratskhelia, mentre De Ketelaere dovrebbe risultare assente nella rosa dell’Atalanta.
Il Napoli viene da 3 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 giornate, mentre l’Atalanta ha collezionato una sola vittoria negli ultimi 5 match con 2 pareggi e 2 sconfitte a condire il tutto.
Guarda Napoli – Atalanta in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Napoli-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Napoli-Atalanta
- Data: Sabato 30 Marzo 2024
- Orario: 12:30
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra il Napoli di Francesco Calzona e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il 30 Marzo 2024, alle ore 12:30 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Napoli – Atalanta su DAZN è a cura di Edoardo Testoni e Dario Marcolin.
Per poter guardare la partita Napoli Atalanta in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Napoli-Atalanta, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Napoli-Atalanta sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Napoli-Atalanta
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Atalanta in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Napoli-Atalanta
Per il big match dello Stadio Diego Armando Maradona, Osimhen tornerà titolare, mentre Calzona potrebbe fare a meno di Kvaratskhelia a causa di una forte contrattura al muscolo adduttore della coscia sinistra accusata con la nazionale georgiana.
Pronto a sostituirlo, nel classico 4-3-3 azzurro, Raspadori che con Politano e lo stesso Osimhen completerà l’attacco partenopeo.
Per il resto, Calzona si occuperà della formazione tipo con Meret in porta, Di Lorenzo e Olivera sugli esterni, Rrahmani e Juan Jesus difensori centrali e Lobotka con Anguissa e Traorè a centrocampo.
Problemi anche per l’Atalanta, con De Ketelaere e Koopmeiners tornati dalle nazionali con problemi fisici.
L’olandese dovrebbe recuperare, ma Gasperini dovrebbe farlo partire dalla panchina. Poche chance, invece, per il belga sostituito da Miranchuk.
Scamacca sarà la punta designata con Pasalic a completare il reparto offensivo.
Ruggeri e Zappacosta sugli esterni con Ederson e De Roon centrali e il trio difensivo sarà composto da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Raspadori. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Mario Rui, Cajuste, Ngonge, Zielinski, Dendoncker, Lindstrom, Simeone. Indisponibili: Kvaratskhelia, Demme. Allenatore: Francesco Calzona.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Miranchuk; Scamacca. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Palomino, Hien, Holm, Bakker, Hateboer, Adopo, Lookman, Koopmeiners, Tourè. Indisponibili: De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.