Dove vedere Milan-Lecce, 31° Giornata di Serie A, Sabato 6 Aprile 2024 alle 15:00. Il match dello Stadio San Siro di Milano tra il Milan e il Lecce sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Il Milan di Pioli ospita, sabato alle 15, il Lecce di Luca Gotti per incrementare il trend positivo che vede i rossoneri reduci da quattro vittorie consecutive in campionato e per consolidare ancor di più il secondo posto in classifica. Il Milan ora è secondo con 65 punti e 6 di vantaggio sulla Juventus.
La squadra di Pioli dovrà tenere alta la concentrazione contro una squadra arcigna che già all’andata ha dato dispiaceri ai rossoneri.
Il Lecce, infatti, fu capace di rimontare lo svantaggio di 0-2 pareggiando il match 2-2 e vedendosi annullare una rete di Piccoli all’ultimo secondo.
Rafael Leao sarà ancora l’uomo in più per Stefano Pioli: il portoghese è entrato in sette azioni da gol nelle ultime sette partite con i rossoneri (quattro gol e tre assist), e vede proprio nel Lecce la sua vittima preferita in Serie A (4 reti, alla pari della Fiorentina).
Per i salentini, invece, Nikola Krstovic e Roberto Piccoli sono alla ricerca di un gol che arriva a singhiozzo.
Con Luca Gotti in panchina il Lecce ha ottenuto una vittoria contro la Salernitana e 1 pareggio contro la Roma lunedì scorso non subendo neanche un gol e segnandone 1.
Il Lecce è al 13° posto in classifica con 29 punti e 4 di vantaggio sul terzultimo posto occupato da Empoli e Frosinone con 25.
Guarda Milan – Lecce in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Milan-Lecce in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Milan-Lecce
- Data: Sabato 6 Aprile 2024
- Orario: 15:00
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Lecce di Luca Gotti, il 6 Aprile 2024, alle ore 15:00 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Milan – Lecce su DAZN è a cura di Riccardo Mancini e Massimo Gobbi.
Per poter guardare la partita Milan Lecce in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Milan-Lecce, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Milan-Lecce sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Milan-Lecce
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Lecce in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime su Milan-Lecce
Il Milan si affaccia al match casalingo contro il Lecce con un paio di sorrisi in più per quanto riguarda la fase difensiva.
Stefano Pioli recupera Simon Kjaer, che si è allenato in gruppo, ma che dovrebbe partire dalla panchina in favore di Thiaw e Tomori, così come torna a pieno regime Theo Hernandez, assente nella vittoriosa trasferta di Firenze per una squalifica.
Giudice Sportivo che, però, ha fermato Ruben Loftus-Cheek per somma di ammonizioni, costringendo i rossoneri a un leggero cambio di modulo nel 4-1-4-1 con Musah a sostituire l’inglese.
Luca Gotti prepara il suo Lecce con il solito tridente offensivo formato da Banda, Krstovic e Almqvist. In particolar modo Banda, dopo la buona ripresa contro la Roma, ha dimostrato di aver smaltito i problemi al ginocchio destro ed è pronto a riprendersi la titolarità.
Le probabili formazioni di Milan-Lecce
MILAN (4-1-4-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli; Pulisic, Musah Reijnders, Leao, Giroud. A disposizione: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Kjaer, Gabbia, Simic, Bennacer, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Loftus Cheek, Pobega, Mirante, Kalulu, Caldara. Allenatore: Stefano Pioli.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Almqvist, Piccoli, Banda; Krstovic. A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Touba, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Rafia, Oudin, Sansone, Pierotti, Burnete, Sansone. Indisponibile: Kaba, Dermaku, Winkelmann, Esposito, Borbei. Allenatore: Luca Gotti.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.