La partita Marsiglia-Atalanta si giocherà allo stadio “Velodrome” di Marsiglia, giovedì 2 maggio alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
Giovedì 5 maggio andrà in scena una delle due semifinali di Europa League, nel corso della quale si affronteranno Marsiglia e Atalanta in una gara che si prospetterà molto avvincente.
Il Marsiglia continua il suo percorso europeo dopo aver avuto la meglio, prima negli spareggi contro lo Shakhtar e poi contro Villareal e Benfica, meritandosi di fatto un posto tra le prime quattro della competizione. A distanza dalla storica vittoria della Champions League 1992-1993 il gruppo allenato dal tecnico Gasset sogna di poter tornare a trionfare in Europa con la vittoria dell’Europa League che, nel caso dei francesi, assumerebbe un peso specifico doppio anche per l’ulteriore possibilità di strappare un pass per la Champions, visto che la situazione di classifica dell’Olympique non versa in condizioni ottimali dato l’attuale 7° posizione.
Dall’altra parte, invece, ci sarà la Dea di Giampiero Gasperini, la quale continua la sua cavalcata storica verso quella che sarebbe la prima finale di Europa League del club bergamasco. L’Atalanta ha già dato modo di far d’intendere che avrà tutta la voglia di concludere al meglio la propria stagione, consolidando il piazzamento Champions in campionato e tentare di arrivare fino in fondo in Europa. Dopo aver eliminato il Liverpool con tanto di scarto di 2 gol gli uomini di Gasperini non vorranno assolutamente fermarsi sul più bello e giocheranno tutte le proprie carte per archiviare anche la pratica Marsiglia.
Dove vedere Marsiglia-Atalanta in Diretta Tv e Streaming
Marsiglia-Atalanta sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99€ di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Marsiglia-Atalanta potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Marsiglia-Atalanta le ultimissime:
Classico 3-5-2 per Gasset, che affiderà le chiavi dell’attacco ad Aubameyang supportato da Sarr. A centrocampo ci sarà l’ex Inter Kondogbia al fianco di Veretout e Harit con Clauss e Luis Henrique esterni larghi.
Dall’altra parte Gasperini ritornerà a lanciare Scamacca e De Keteleare da primo minuto, con Koopmainers immediatamente dietro alle loro spalle. A centrocampo inamovibili Pasalic ed Ederson, mentre sugli esterni Holm e Ruggeri sono i favoriti per una maglia da titolare.
Marsiglia-Atalanta probabili formazioni:
MARSIGLIA (3-5-2): López; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Luis Henrique; Sarr, Aubameyang. All. Gasset.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.