Dove vedere Lecce – Roma in Diretta Tv e Streaming 01-04-2024

Dove vedere Lecce – Roma, 30° Giornata di Serie A, Lunedì 1 Aprile 2024 alle 18:00. Il match tra il Lecce di Luca Gotti e la Roma di Daniele De Rossi sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Lecce – Roma è il posticipo del giorno di Pasquetta della 30° Giornata di Serie A alle 18:00 allo Stadio Via del Mare.

Il Lecce dopo l’esonero di D’Aversa e l’arrivo in panchina di Luca Gotti ha ottenuto subito una vittoria in trasferta contro la Salernitana e si è rilanciato in classifica per la lotta salvezza grazie alle concomitanti sconfitte di tutte le rivali.

Gotti farà il suo esordio sulla panchina del Lecce in un Via Del Mare che si presenterà tutto esaurito con i tifosi pronti a spingere la squadra salentina.

Il Match di andata che si era giocato all’Olimpico era terminato con un roccambolesco 2 a 1 per la Roma che l’ha ribaltata in pieno recupero con i gol di Azmoun e Lukaku dopo che era stata in svantaggio fino al 90°.

La Roma di De Rossi arriva a questa partita dopo la vittoria di misura all’Olimpico contro il Sassuolo per 1 a 0 decisa da un gran gol del capitano Lorenzo Pellegrini che sarà assente al Via del Mare per squalifica.

I giallorossi con De Rossi in panchina hanno ottenuto nelle ultime 9 giornate 7 vittorie, 1 pareggio contro la Fiorentina e 1 sconfitta contro l’Inter.

La Roma dopo l’esonero di Mourinho è risalita dal 9° al 5° posto ed è in piena lotta per il 4° posto a -3 dal Bologna.

Il Lecce con 28 punti è al 13° posto e ha 4 punti di vantaggio sul Frosinone che è terzultimo con 24 punti.

Guarda Lecce – Roma in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Lecce – Roma in Diretta TV e Streaming Live:

  • Partita: Lecce – Roma
  • Data: Lunedì 1 Aprile 2024
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere il match Lecce – Roma valido per la 30° Giornata di Serie A Lunedì 1 Aprile alle ore 18:00  in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Lecce – Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

La telecronaca su Dazn sarà a cura di Dario Mastroianni con commento tecnico di Manuel Pasqual.

Attiva Zona Dazn su Sky per vedere tutta la Serie A in Diretta

Guarda Lecce – Roma in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Lecce – Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lecce – Roma sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Lecce – Roma:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Lecce – Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Probabili Formazioni di Lecce – Roma:

Gotti manderà in campo il suo Lecce con il 4-2-3-1 con Falcone in porta e davanti a lui Pongracic e Baschirotto centrali con Gendrey a destra e Gallo a sinistra. I due di centrocampo sono Ramadani e Blin. In attacco Krstovic punta centrale supportato da Almqvist, Oudin e Piccoli che agiranno sulla tre quarti.

De Rossi manda in campo la sua Roma con il 4-3-3 con Svilar in porta e davanti a lui Mancini e Ndicka centrali con Karsdorp a destra e Angelino a sinistra. A centrocampo ci sarà Paredes in cabina di regia affiancato da Cristante e Bove.
Il tridente d’attacco è formato da Lukaku, Dybala e El Shaarawy.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Piccoli; Krstovic. All. Gotti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Banda, Dermaku, Kaba

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
Squalificati: Pellegrini
Indisponibili: Azmoun, Dybala, Kristensen, Renato Sanches, Smalling

Precedenti e Statistiche di Lecce – Roma:

I precedenti tra Lecce e Roma sono in tutto 37 ed il Lecce ha vinto solo 2 partite contro i 25 successi della Roma e 10 pareggi.

L’ultimo precedente giocato al via Del Mare a febbraio dell’anno scorso era terminato 1 a 1: il Lecce era passato in vantaggio grazie ad un autogol di Ibanez e la Roma poi aveva pareggiato con Dybala su calcio di rigore.

A settembre 2019 c’è stata l’ultima vittoria della Roma a Lecce grazie al gol decisivo messo a segno da Edin Dzeko.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL