Dove vedere Lazio-Milan, 3° Giornata di Serie A, Sabato 31 Agosto 2024 alle 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Roma tra i biancocelesti e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.
Guarda Lazio–Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Lazio-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Lazio-Milan
- Data: Sabato 31 Agosto 2024
- Orario: 20:45
- Canali TV: DAZN (app e sito).
- Streaming: DAZN (app e sito).
Sarà possibile vedere la sfida tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca, il 31 Agosto 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN.
Su DAZN, la telecronaca di Lazio-Milan sarà affidata alla coppia Buscaglia-Ambrosini.
Per poter guardare la partita Lazio Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Le ultime di Lazio-Milan
Cinque cambi da parte di Marco Baroni rispetto alla sconfitta di Udine. Il mister della Lazio ridisegna l’undici titolare con Lazzari in vantaggio su Marusic nel ruolo di terzino destro.
Rovella sarà preferito a Vecino, mentre Tchaouna e Dia giocheranno al posto di Dele-Bashiru e Nosling.
I rossoneri di Fonseca meditano una possibile rivoluzione con le esclusioni di Theo, Leao e Calabria.
Fofana giocherà dal primo minuto a centrocampo con Okafor pronto in attacco.
Assenti Morata e Jovic, oltre che Thiaw, Florenzi e Sportiello. Sono 4 i giovani convocati da Fonseca, ovvero Camarda, Zeroli, Bartesaghi e Cuenca.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. All. Fonseca
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.