Dove vedere Lazio-Milan, 27° Giornata di Serie A, Venerdì 1 Marzo 2024 alle 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Roma tra la Lazio e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Lazio – Milan è l’anticipo che apre la 27° Giornata di Serie A.
Il Milan di Pioli è al 3° posto in classifica con 53 punti e viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro l’Atalanta dopo la sconfitta subita a Monza per 4 a 2.
La Lazio di Sarri è all’8° posto in classifica con 40 punti e viene dalla sconfitta subita in trasferta contro la Fiorentina per 2 a 1.
Martedì 5 marzo i biancocelesti saranno impegnati nel decisivo match di ritorno degli ottavi di Finale di Champions League a Monaco contro il Bayern e per questo Sarri potrebbe optare per un leggero turn over.
Anche il Milan giovedì sarà impegnato in Europa League in trasferta contro lo Slavia Praga.
Guarda Lazio – Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Lazio -Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Lazio-Milan
- Data: Venerdi 1 Marzo 2024
- Orario: 20:45
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Milan di Stefano Pioli, il 1 Marzo 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Lazio – Milan su DAZN è a cura di Dario Mastroianni e Dario Marcolin.
Per poter guardare la partita Lazio Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Lazio-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Lazio-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Lazio-Milan
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Lazio-Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Lazio-Milan
Per i biancocelesti potrebbero esserci alcune novità di formazione rispetto al match perso contro la Fiorentina.
Isaksen non è al meglio e Maurizio Sarri potrebbe riaffidare una maglia da titolare a Zaccagni, assente dall’inizio da un mese e mezzo.
In attacco, Castellanos è in vantaggio su Immobile mentre Casale dovrebbe sedere nuovamente in panchina con Gila e Romagnoli al centro della difesa.
Sarà Hysaj il titolare sugli esterni, con Pellegrini pronto a insidiargli il posto.
Il Milan si affida alle proprie certezze nel big match contro la Lazio.
Stefano Pioli adotterà il 4-2-3-1 con praticamente tutti gli attuali titolari della rosa rossonera. Maignan difenderà la porta del Milan, Calabria e Theo saranno i due esterni designati con Gabbia e Thiaw al centro della difesa con Tomori nuovamente convocato ma che dovrebbe partire dalla panchina.
Bennacer e Adli giocheranno sulla mediana, con Reijnders che potrebbe essere una utile carta a gara in corso.
Pulisic, Leao e Loftus Cheek giocheranno sulla linea della trequarti che darà una mano a Giroud, unica punta.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Castellanos, F.Anderson. A disposizione: Sepe, Mandas, Casale, Lazzari, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Kamada, Pedro, Isaksen, Immobile. Indisponibili: Patric, Rovella. Allenatore: Maurizio Sarri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Giroud. A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Terracciano, Kalulu, Kjaer, Tomori, Jimenez, Reijnders, Musah, Chukwueze, Okafor. Indisponibili: Pobega, Jovic, Nava, Caldara. Allenatore: Stefano Pioli.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.