Juventus Salernitana, dove vedere il match valido per la 6ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 11 settembre alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus – Salernitana sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN”.
La Juventus riparte in campionato dopo la sconfitta all’esordio in Champions League contro il PSG. I parigini si sono fatti trascinare dal loro fenomeno, Kylian Mbappé, che in meno di venti minuti ha realizzato una doppietta, regalando il doppio vantaggio alla propria squadra. La Juventus si è vista subito messa alle strette ma nel secondo tempo c’è stata una reazione di orgoglio.
Il gol di Weston McKennie ha rimesso tutto in discussione con i bianconeri che hanno giocato molto meglio ma, nonostante una buona ripresa, i tre punti sono andati comunque ai padroni di casa. La Juventus dovrà riprendersi nella prossima partita in casa contro il Benfica.
Ad arrivare all’Allianz Stadium domenica sarà la Salernitana di Davide Nicola che ha iniziato meglio rispetto allo scorso anno e dopo una campagna acquisti decisamente più efficace. Una vittoria, una sconfitta e tre pareggi per i granata di cui l’ultimo il 2-2 contro l’Empoli. Pari anche per la Juventus che nella scorsa giornata ha strappato un 1-1 al Franchi contro la Fiorentina.
Guarda Juventus – Salernitana in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Juventus Salernitana, dove vederla in diretta TV e streaming
- Partita: Juventus-Salernitana
- Data: 11 settembre
- Orario: 20:45
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Juventus Salernitana, match della 6ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Juventus – Salernitana sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Salernitana in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
La telecronaca di Juventus Salernitana è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Riccardo Montolivo al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Juventus Salernitana, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Salernitana in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus Salernitana, le ultimissime
Solito 3-5-2 per la Juventus. Davanti a Perin, il tridente difensivo composto da Danilo, Bonucci e Bremer. Per il centrocampo bianconero i tre centrali Miretti, Paredes e Rabiot mentre sulle fasce Cuadrado con Kostić. In attacco ancora titolare Milik al fianco di Vlahović.
Modulo speculare per i campani. Sepe tra i pali e la difesa con Fazio, Gyomber e Bronn. In mediana l’ex della partita Candreva con Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena e Mazzocchi a supporto. In avanti, Nicola si affida al duo formato da Bonazzoli e Dia.
Juventus Salernitana, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostić ; Milik, Vlahović
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Fazio, Gyomber, Bronn; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.
Juventus Salernitana, precedenti e statistiche
Sono in totale sei gli scontri tra Juventus e Salernitana: quattro vittorie della Juventus, una della Salernitana ed un solo pareggio. L’ultimo precedente è quello dello scorso anno dove a vincere fu proprio la Juventus per 2-0 con le reti di Dybala e Vlahović.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.