Dove vedere Juventus-Milan, 34° Giornata di Serie A, Sabato 27 Aprile 2024 alle 18:00. Il match dell’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.
La sfida tra Juventus e Milan ha sempre il suo fascino anche quando lo Scudetto è stato ormai assegnato alla rivale Inter.
Le due compagini sono in lotta per la matematica certezza dell’accesso in Champions League e concorrono per il secondo posto in campionato, attualmente occupato dal Milan.
Servirebbe una vittoria alla Juventus per riavvicinarsi ai rossoneri che però, dopo il derby perso, venderanno cara la pelle pur di non perdere lo scontro diretto contro una delle rivali storiche.
I bianconeri non vivono un grande momento con soli 6 punti conquistati nelle ultime 5 gare. Urge una vittoria per la squadra di Massimiliano Allegri che ha comunque ottenuto l’accesso alla finale di Coppa Italia.
Il Milan, invece, dopo un bel filotto di vittorie consecutive ha subito due bruschi stop, il più doloroso è sicuramente quello contro l’Inter che ha potuto festeggiare la matematica certezza dello Scudetto proprio battendo i cugini.
Juventus-Milan sarà, dunque, la sfida della rivincita, con i due club che vogliono, al più presto, dimenticare il momento difficile e festeggiare una vittoria che sarebbe pesante.
Guarda Juventus-Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Juventus-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Juventus-Milan
- Data: Sabato 27 Aprile 2024
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Milan di Stefano Pioli, il 27 Aprile 2024, alle ore 18:00 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Juventus – Milan su DAZN è a cura di Stefano Borghi e Dario Marcolin.
Per poter guardare la partita Juventus Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Juventus-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Juventus-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Juventus-Milan
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Juventus-Milan
La Juventus è pronta a ospitare il Milan dopo la finale di Coppa Italia raggiunta.
Perin torna in panchina permettendo a Szczesny di tornare tra i pali. Altro ritorno è Gatti che sostituirà Alex Sandro con Bremer e Danilo a completare il reparto difensivo.
A centrocampo potrebbero esserci dei cambiamenti con McKennie pronto a mettersi a destra, Cambiaso sulla sinistra e al centro, oltre Locatelli e Rabiot, ci sarà Alcaraz. Nessun dubbio in attacco: Vlahovic e Chiesa con Milik e Yildiz in panchina.
Qualche problema in più per il Milan di Stefano Pioli che dovrà fare i conti con una difesa ridotta ai minimi termini dopo il derby perso.
Con Tomori, Calabria, Theo, Kalulu e Kjaer fuori, è obbligatoria la presenza di Gabbia e Thiaw al centro, oltre quella di Florenzi sugli esterni con Musah che potrebbe partire come terzino destro.
Leao torna nella sua posizione di esterno con Giroud dal primo minuto come punta titolare.
Problemi anche per Jovic che ha subito un affaticamento muscolare.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Djalò, De Sciglio, Rugani, Alex Sandro, Nonge, Miretti, Nicolussi, Weah, Kostic, Iling Junior, Yildiz, Milik. Indisponibili: Kean, Pogba, Fagioli. Allenatore: Massimiliano Allegri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Sportiello, Nava, Terracciano, Simic, Caldara, Bartesaghi, Adli, Zeroli, Chukwueze, Okafor. Indisponibili: Calabria, Hernandez, Tomori, Kalulu, Mirante, Kjaer, Jovic, Pobega. Allenatore: Stefano Pioli.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.