Il match tra Inter e Torino, valido per la 34esima giornata di Serie A, in programma domenica 28 aprile 2024 alle ore 12:30, sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Prima partita da Campione d’Italia 23/24 per l’Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria (2-1) dello scorso lunedì in casa dei cugini.
Con la seconda stella – arrivata con cinque giornate d’anticipo – finalmente in bacheca, i nerazzurri scenderanno in campo vogliosi di regalare al proprio pubblico i primi tre punti da squadra “scudettata”.
Una sfida apripista per i festeggiamenti che si terranno dentro e fuori dal terreno di gioco, quando un bus, con a bordo il gruppo nerazzurro, sfilerà per le strade di Milano (fino a raggiungere Piazza Duomo) per celebrare insieme ai tifosi la conquista del ventesimo tricolore.
Dall’altro lato, il gruppo di Ivan Juric vuole tornare a vincere dopo gli ultimi risultati ottenuti (due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite).
Decimi in classifica a meno 1 dalla Fiorentina (con una partita in meno) e a meno 3 dal Napoli, i granata sognano un posto in Europa. Spuntarla contro i nerazzurri significherebbe tanto sia per la classifica, che per la testa.
Dove vedere Inter-Cagliari in diretta TV e streaming:
- Data: 28 aprile
- Orario: 12:30
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Ivan Juric il 28 aprile 2024, alle ore 20:45 in diretta esclusiva su DAZN.
Per poter guardare la partita Inter-Torino in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Inter-Torino sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per il canale Zona Dazn con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
La telecronaca della gara su DAZN sarà a cura di Pierluigi Pardo accompagnato nel commento tecnico da Andrea Stramaccioni.
Inter-Torino, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Torino in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Inter-Torino, le ultimissime
Inzaghi, alla sua prima partita da tecnico campione d’Italia, dovrà rinunciare a Dimarco e Acerbi, entrambi infortunati. A completare il terzetto difensivo davanti a Sommer ci saranno Pavard, De Vrij e Bastoni . A destra inamovibile Darmian. Frattesi pronto a far rifiatare Mkhitaryan. In attacco, invece, Arnautovic si gioca un posto con Lautaro per spalleggiare Thuram.
Ivan Juric perde Linetty per diffida. In mediana spazio a Ricci e Ilic, mentre sugli esterni pronti i soliti Bellanova e Vojvoda. Sulla trequarti spazio a Vlasic, accompagnato in avanti da Zapata e Sanabria.
Probabili formazioni di Inter-Torino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Buchanan; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.