Dove vedere Inter-Torino, 19° Giornata di Serie A, Mercoledì 22 Dicembre 2021 alle 18:30. Il match dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Inter e Torino sono pronte a concludere il proprio 2021 con una sfida che metterà di fronte due degli allenatori migliori di questa annata calcistica.
Simone Inzaghi, dopo l’ottimo percorso condotto con la Lazio, si è ritrovato a dover prendere la pesantissima eredità di Antonio Conte, subendo alcuni addii importanti in estate.
Nonostante ciò, la squadra ha iniziato ad ingranare in modo devastante e l’Inter si è laureata con merito Campione d’Inverno con una giornata d’anticipo e mantiene saldamente il primo posto in Serie A con 4 punti di vantaggio.
Ivan Juric, invece, ha provato la suggestiva sfida proposta dal Torino dopo essere stato protagonista di stagioni importanti al timone dell’Hellas Verona.
Considerando un mercato praticamente nullo e le difficoltà dei granata nei tempi pre-Juric, l’allenatore sta svolgendo un grandissimo lavoro ridando grinta e anima alla rosa.
Entrambi gli allenatori dovranno chiedere, al 2022, un salto di qualità che potrebbe significare lo scudetto per uno e il tornare ad ambire a zone alte di classifica per l’altro.
I campioni d’Inverno vogliono concludere l’anno con un vantaggio rassicurante rispetto alle inseguitrici, ma il Torino è pronto allo scherzetto di Natale.
Guarda Inter Torino in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Inter-Torino in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Inter-Torino
- Data: Mercoledì 22 Dicembre 2021
- Orario: 18:30
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Ivan Juric, il 22 Dicembre 2021, alle ore 18:30 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Per poter guardare la partita Inter Torino in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Inter Torino, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove ascoltare la Radiocronaca di Inter-Torino
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Torino in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Torino
I nerazzurri sfidano il Torino con un 3-5-2 che ha come unico ballottaggio la scelta degli attaccanti titolari.
Sono due i posti disponibili e a giocarsi la maglia dell’11 iniziale ci sono Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Alexis Sanchez che sta vivendo un gran momento di forma.
La folta linea di centrocampo prevede la presenza di Gagliardini, che sostituirà l’infortunato Barella, completando il trio in mezzo al campo composto da Brozovic e Calhanoglu.
Perisic e Dumfries agiranno sugli esterni, mentre la linea di difesa non dovrebbe subire cambiamenti con Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre Handanovic giocherà tra i pali.
Juric confeziona i suoi granata con un 3-4-1-2, modulo molto simile a quello adottato dagli avversari, inserendo, come unica punta, Antonio Sanabria con Praet e Pjaca a sostegno.
Milinkovic-Savic si piazza, come al solito, tra i pali, mentre in difesa ci sarà Zima con Buongiorno e Rodriguez che dovranno sopperire alla mancanza di Bremer.
Singo e Vojvoda giocheranno sulle fasce con Lukic e Pobega al centro.
Le probabili formazioni di Inter-Torino
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.