Il match tra Inter e Napoli, valido per la 29esima giornata di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2024 alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Reduce dall’amara eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid (5-3 ai rigori), l’Inter è pronto a ripartire in campionato proseguendo la sua scalata verso la seconda stella.
Capolista in solitaria (+16 dal Milan secondo), la squadra di Simone Inzaghi vuole portare a casa altri tre punti importanti per avvicinarsi alla certezza matematica della vittoria del tricolore.
Occhio, però, a non sottovalutare il Napoli, anche lui scottato dall’uscita dall’Europa che conta. Seppur in difficoltà in campionato (settimo posto, a -31 dalla capolista), gli azzurri sembrano aver ritrovato fiducia con l’arrivo di mister Calzona.
La prossima Champions resta l’obiettivo da perseguire, nella speranza che venga convalidato anche il quinto posto per la prima posizione dell’Italia nel ranking UEFA.
Dove vedere Inter-Napoli in diretta TV e streaming:
- Data: 17 marzo
- Orario: 20:45
- Canale tv: Dazn
- Streaming: Dazn
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Francesco Calzona il 17 marzo 2024, alle ore 20:45 in diretta esclusiva su DAZN.
Inter-Napoli sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Inter-Napoli, inoltre, sarà visibile anche sull’applicazione DAZN presente nel menu principale del decoder Sky Q.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
Per il canale Zona Dazn con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
La telecronaca della gara su DAZN sarà a cura di Pierluigi Pardo accompagnato nel commento tecnico da Massimo Ambrosini.
Inter-Napoli, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Inter-Napoli, le ultimissime
Per l’Inter confermato Sommer in porta, mentre è ballottaggio serrato tra De Vrij e Acerbi al centro della difesa: l’ex Lazio in leggero vantaggio. Darmian torna dal 1’ sulla fascia destra, nuovo forfait per Carlos Augusto. Calhanoglu e Mkhitaryan possono rifiatare: pronti, infatti, Frattesi e Asllani. In attacco confermati i titolarissimi Lautaro e Thuram.
Per il Napoli c’è il dubbio Osimhen. Il nigeriano è affaticato e potrebbe lasciare il posto a Simeone, favorito su Raspadori. Confermati, invece, Politano e Kvaratskhelia. Olivera potrebbe avere la meglio su Mario Rui, mentre Zielinski insidia Traorè.
Probabili formazioni di Inter-Napoli
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.