Il match tra Inter e Lazio, valido per la 37esima giornata di Serie A, in programma domenica 19 maggio 2024 alle ore 18:00, sarà trasmesso in diretta DAZN.
Per i Campioni d’Italia sarà l’ultimo atto casalingo della stagione, al termine del quale verrà alzato lo Scudetto e avranno luogo le performance musicali di Ligabue e Tananai per omaggiare al meglio il trionfo nerazzurro.
Pur essendo in festa, la squadra di Simone Inzaghi non vuole rinunciare a una vittoria che la avvicinerebbe di tre lunghezze all’obiettivo simbolico ancora in palio in questo campionato: il record personale di punti.
Battendo la Lazio, infatti, l’Inter arriverebbe a quota 95 in classifica, a – 3 dal superamento dei 97 raggiunti con Roberto Mancini nella stagione 2007/2008.
Sul versante opposto, i biancocelesti di Igor Tudor vogliono espugnare San Siro per aggiudicarsi l’ultimo posto nell’Europa che conta.
A -1 dai cugini giallorossi, le Aquile potrebbero agguantare il sesto posto e dar seguito a un filotto di 16 punti in sette gare, stesso ritmo dei nerazzurri bistellati.
Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV e streaming:
- Data: 19 maggio
- Orario: 18:00
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Lazio di Igor Tudor il 19 maggio 2024, alle ore 18:00 in diretta esclusiva su DAZN.
Per poter guardare la partita Inter-Lazio in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Inter-Torino sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per il canale Zona Dazn con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
La telecronaca della gara su DAZN sarà a cura di Pierluigi Pardo accompagnato nel commento tecnico da Andrea Stramaccioni.
Inter-Lazio, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Lazio in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Inter-Lazio, le ultimissime
Inzaghi, alla sua ultima stagionale a San Siro, dovrà rinunciare ad Acerbi ancora alle prese con un infortunio. A completare il terzetto difensivo davanti a Sommer ci saranno Pavard, De Vrij e Bastoni . A destra inamovibile Darmian. A centrocampo torna titolare Mkhitaryan. In attacco, invece, ci sarà Thuram a spalleggiare Lautaro Martinez.
Igor tudor perde Romagnoli per diffida. Al suo posto in difesa ci sarà Casale, affiancato da Patric e Gila. A centrocampo spazio a Kamada e Rovella, supportati sugli esterni da Marusic e Pellegrini. Sulla trequarti torna Luis Alberto, accompagnato da Felipe Anderson. Riferimento offensivo sarà Castellanos.
Probabili formazioni di Inter-Lazio
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
TORINO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Kamada, Rovella, Pellegrini; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.