Il match tra Inter e Cagliari, valido per la 32esima giornata di Serie A, in programma lunedì 14 aprile 2024 alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Reduce dalla vittoria in rimonta contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi è sempre più vicina alla seconda stella.
Ancora imbattuti in campionato in questo 2024, i nerazzurri sono alla ricerca del venticinquesimo risultato utile consecutivo in Serie A.
Attualmente a quota 82 punti in classifica, distano soltanto sei lunghezze dall’aritmetica conquista del tricolore. In caso di successo contro i rossoblù potrebbero giocarsi il primo “match point” nel derby di Milano (22 aprile 2024 ore 20:45).
Sull’altro versante, il gruppo di Claudio Ranieri proverà a strappare punti fondamentali per allontanarsi dalla zona salvezza, forte del sorprendente successo contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini.
Negli ultimi dodici scontri diretti, i sardi hanno vinto soltanto una volta contro l’Inter, in occasione del match del 1 marzo 2019 all’Unipol Domus.
Dove vedere Inter-Cagliari in diretta TV e streaming:
- Data: 14 aprile
- Orario: 20:45
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Claudio Ranieri il 14 aprile 2024, alle ore 20:45 in diretta esclusiva su DAZN.
Per poter guardare la partita Inter-Cagliari in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Inter-Cagliari sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per il canale Zona Dazn con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
La telecronaca della gara su DAZN sarà a cura di Pierluigi Pardo accompagnato nel commento tecnico da Massimo Gobbi.
Inter-Cagliari, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Cagliari in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Inter-Cagliari, le ultimissime
Inzaghi deve rinunciare a Pavard e Lautaro Martinez, entrambi squalificati. In difesa spazio a Bisseck per completare il terzetto davanti a Sommer, con Acerbi e Bastoni favorito su Carlos Augusto. A destra, ballottaggio tra Darmian (in vantaggio) e Dumfries; Frattesi pronto a far rifiatare Mkhitaryan, diffidato e a rischio derby. In attacco, invece, Sanchez sarà la spalla di Thuram.
Claudio Ranieri perde Nandez e Deiola per diffida. In mediana spazio per Sulemana, Makoumbou e Gaetano, mentre sugli esterni pronti Zappa e Augello. In attacco Luvumbo favorito su Oristanio per affiancare Shomurodov.
Probabili formazioni di Inter-Cagliari
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Sanchez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Zappa, Sulemana, Makoumbou, Gaetano, Augello; Luvumbo, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.