Dove vedere Genoa-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 16/09/2023

Dove vedere Genoa-Napoli, partita valevole per la 4° Giornata di Serie A. Il match si giocherà sabato 16 settembre 2023 alle 20:45. La partita sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Genoa-Napoli, partita per la quarta giornata
Genoa-Napoli, partita per la quarta giornata di campionato- TechSporty.com

Dopo la sosta per le Nazionali, il Napoli ritorna in campionato nell’anticipo della quarta giornata. Gli azzurri saranno ospiti, a Marassi, contro il neopromosso Genoa. L’obbiettivo è riprendersi dopo la brutta sconfitta della passata giornata contro la Lazio per 2-1. Al Maradona, il Napoli ha rischiato di andare sotto anche con un passivo peggiore, se non fossero state annullate altre due reti ai biancocelesti.

Rudi Garcia dovrà fare ammenda della brutta prestazione e ripartire con una nuova mentalità. Di fronte avranno il Genoa di Alberto Gilardino che ha avuto un inizio traballante. Dopo l’esordio shock perso in casa per 4-1 contro la Fiorentina, ha vinto clamorosamente all’Olimpico contro la Lazio e poi ha perso nella scorsa giornata contro il Torino.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2021 dove a vincere furono i partenopei per 2-1. In vantaggio passarono i padroni di casa con Cambiaso ma poi il Napoli riuscì a rimontare con le reti di Fabian Ruiz e di Petagna.

Dove vedere Genoa-Napoli in diretta TV e streaming

  • Partita: Genoa-Napoli
  • Data: 16 settembre
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Genoa Napoli, match della 4ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Genoa – Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Genoa – Napoli in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Genoa Napoli è a cura di Dario Mastroianni  affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Genoa-Napoli dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Genoa-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Genoa-Napoli, le ultimissime

Il Genoa si presenta con un 3-4-2-1. Martinez tra i pali e la difesa con Sabelli, Bani e Dragusin. A centrocampo Vasquez e Frendrup affiancano Badelj e Strootman. In attacco il duo formato da Malinovskyi e Gudmundsson dietro l’unica punta Retegui.

Il Napoli propone un 4-3-3. Davanti a Meret potrebbe esserci l’esordio di Natan, che partirebbe dalla panchina. Al suo posto Rrahmani e Juan Jesus mentre sulle fasce Di Lorenzo e Olivera. Per la mediana il tridente formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. Possibile esordio dal primo minuto per Lindstrom con Osimhen e Kvaratskhelia.

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez, Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL