Dove vedere Genoa-Inter, 27° giornata di Serie A, Venerdì 25 Febbraio 2022 alle 21:00. Il match dello Stadio Luigi Ferraris di Genova sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su SKY e DAZN.
Il Venerdì di Serie A offre un delicatissimo match che può dire tanto delle ambizioni di Genoa e Inter.
La squadra di Alexander Blessin ospita i nerazzurri tra le mura amiche, consapevoli di star intraprendendo un percorso importante che, fino ad ora, ha visto il grifone non perdere ancora alcuna partita.
Dopo la sconfitta per 6-0 al Franchi contro la Fiorentina, l’arrivo di Blessin ha, quantomeno, ridato equilibrio alla squadra con 4 punti in 4 partite.
Come bicchiere “mezzo vuoto” c’è sicuramente la consapevolezza di non aver, comunque, mai vinto e il mister tedesco ha festeggiato solo a suon di pareggi la sua prima esperienza italiana.
La classifica è ancora ben critica e servirebbe una vittoria per ridare entusiasmo alla piazza.
Nonostante ciò, l’avversario è il più difficile possibile: l’Inter di Simone Inzaghi non vince in campionato da tre partite e non può assolutamente pensare di sbagliare un ulteriore match sapendo che Milan e Napoli raramente sbagliano.
L’ultima giornata ha evidenziato l’evidente stanchezza fisica dei nerazzurri che sono stati “salvati” dai passi falsi delle due avversarie al titolo che hanno, comunque, recuperato un punto nella corsa scudetto.
Fallire nuovamente non è più ammesso ed entrambe vogliono rilanciare un periodo incerto.
Guarda Genoa Inter in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Genoa-Inter in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Genoa-Inter
- Data: Venerdì 25 Febbraio 2022
- Orario: 21:00
- Canale tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Calcio (canale 251), Sky Sport Football (canale 203)
- Streaming: DAZN, SkyGo (App), NowTv (App e sito)
Genoa Inter sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Guarda tutte le partite di Serie A ed Europa League in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Genoa Inter in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Sarà possibile vedere il match tra il Genoa di Alexander Blessin e l’Inter di Simone Inzaghi, con calcio d’inizio programmato per le ore 21:00 di Venerdì 25 Febbraio 2022, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio Luigi Ferraris di Genova sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto della Serie A come Sky Sport , Sky Calcio.
Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Genoa-Inter
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Genoa-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Inter
Il Genoa di Blessin ospita l’Inter nel difficile match del Marassi.
Il grifone sceglie il 4-2-3-1 come modulo con Mattia Destro terminale offensivo prescelto. L’italiano sarà aiutato dai tre trequartisti che dovrebbero essere Gudmundsson, Ekuban e il talentuoso Amiri che potrebbe avere una chance da titolare.
Pochi cambiamenti nelle altre zone del campo: Sirigu gioca in porta con la linea di 4 difensori composta da Hefti, Maksimovic, Ostigard e Vasquez.
A centrocampo, Sturaro e Badelj daranno fisicità e fosforo alla manovra.
L’Inter scommette sul solito 3-5-2 con Sanchez e Lautaro Martinez in vantaggio rispetto ad Edin Dzeko.
Anche in questo caso, i cambiamenti saranno davvero pochi rispetto alla formazione tipo.
Skriniar, De Vrij e Bastoni proteggeranno la porta difesa da Handanovic, Dumfries e Perisic faranno gli esterni a tutta fascia con Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo.
Le probabili formazioni di Genoa-Inter
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Amiri, Gudmundsson; Destro. All. Blessin
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.