Dove vedere Empoli-Napoli in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-10-2024

Dove vedere Empoli-Napoli, 8° Giornata di Serie A, Domenica 20 Ottobre 2024 alle 12:30. Il match dello Stadio Castellani di Empoli tra i toscani e il Napoli sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è dazn-serie-a-diretta.jpg

Guarda Empoli-Napoli in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Empoli-Napoli in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Empoli-Napoli
  • Data: Domenica 20 Ottobre 2024
  • Orario: 12:30
  • Canali TV: DAZN (app e sito).
  • Streaming: DAZN (app e sito).

Sarà possibile vedere la sfida tra l’Empoli di Roberto D’Aversa e il Napoli di Antonio Conte, il 20 Ottobre 2024, alle ore 12:30 in diretta Tv su DAZN.

Su DAZN, la telecronaca di Empoli-Napoli sarà affidata alla coppia Buscaglia-Parolo.

Per poter guardare la partita Empoli Napoli in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Le ultime di Empoli-Napoli

L’Empoli di Roberto D’Aversa è pronto a riprendere il proprio, positivo, inizio di stagione in casa contro la capolista Napoli.

I toscani dovrebbero presentare la stessa difesa schierata nelle ultime giornate con il trio Goglichidze-Ismajili-Viti davanti a Vasquez.

Sulle fasce di centrocampo a sinistra Pezzella dovrebbe ancora una volta vincere il duello con Cacace, mentre a destra sembra scontato l’impiego di Gyasi.

Grassi e Henderson in questo momento in vantaggio su Maleh e Anjorin a centrocampo, mentre sulla trequarti ci sarà spazio per Fazzini, affiancato da Esposito. Davanti la scelta dovrebbe ricadere invece su Colombo anziché su Pellegri.

Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka dopo l’infortunio rimediato in Nazionale.

Probabilmente resterà ancora ai box Alex Meret, per recuperare al meglio dall’infortunio subito contro la Juve, ed anche Olivera non è al meglio.

Nel 4-3-3 di Antonio Conte spazio dunque a Caprile tra i pali e difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola.

A centrocampo toccherà a Gilmour prendere il posto di Lobotka, con Anguissa e McTominay ai suoi fianchi.

David Neres partirà dalla panchina con l’attacco azzurro che resterà immutato.

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL