Dove vedere Cagliari-Milan, 11° Giornata di Serie A, Sabato 9 Novembre 2024 alle 18:00. Il match dell’Unipol Domus di Cagliari tra i sardi e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.
Guarda Cagliari-Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Cagliari-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Cagliari-Milan
- Data: Sabato 9 Novembre 2024
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e sito).
- Streaming: DAZN (app e sito).
Sarà possibile vedere la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca, il 9 Novembre 2024, alle ore 18:00 in diretta Tv su DAZN.
Su DAZN, la telecronaca di Cagliari-Milan sarà affidata alla coppia Mastroianni-Gobbi.
Per poter guardare la partita Cagliari Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Le ultime di Cagliari-Milan
Il Cagliari è pronto a ospitare il Milan nella settimana dell’80esimo compleanno di Gigi Riva.
Dopo tre sconfitte consecutive, i sardi hanno voglia di rilanciarsi nel match casalingo dell’Unipol Domus con Davide Nicola pronto a dover sostituire gli squalificati Adopo e Mina.
I sardi riproporranno il 4-2-3-1 con Zappa, Luperto, Palomino e Obert davanti a Scuffet.
A centrocampo, spazio a Marin e Makoumbou con Zortea, Viola e Augello che proveranno a innescare l’unica punta, Piccoli.
Il Milan torna a giocare in campionato dopo la vittoria contro il Real Madrid in Champions League.
Fonseca confermerà il 4-2-3-1 e nove undicesimi della formazione vittoriosa in Spagna.
La novità più grande sarà Camarda al posto dell’infortunato Morata.
Fofana e Reijnders a centrocampo. Davanti gioca Camarda, come annunciato da Fonseca, supportato da Leao a sinistra, Chukwueze a destra e Pulisic al centro. In panchina Jovic e Abraham. Indisponibile Gabbia, che tornerà a disposizione dopo la sosta.
Le probabili formazioni di Cagliari-Milan
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. All. Fonseca.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.