La partita Atalanta-Marsiglia si giocherà allo stadio “Gewiss Stadium” di Bergamo, giovedì 9 maggio alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
Giovedì 9 maggio si deciderà chi tra Atalanta e Marsiglia strapperà un pass per la finale di Europa League del prossimo 21 maggio.
L’Atalanta si prepara al tour de force di questo finale di campionato, nel quale in palio ci sono la finale di Coppa Italia con la Juventus, una lotta Champions in campionato ancora da decifrare e ultima, ma non per importanza, la gara di ritorno della semifinale di Europa League contro il Marsiglia. La Dea aveva cercato di chiudere in vantaggio il match del Velodrome, ma senza riuscirci e adesso cercherà in tutti i modi di ottenere il bottino pieno dinanzi ai propri tifosi. Gli uomini di Gasperini si giocheranno la possibilità di scrivere una delle pagine più importanti a livello europeo del club italiano, per farlo però Gasperini pretenderà dai suoi grande meticolosità e concentrazione.
Dall’altra parte il Marsiglia di Gasset, l’unica squadra francese attualmente ancora in attività nelle competizioni europee dopo l’eliminazione in Champions League del PSG. I francesi non hanno vissuto un’annata fortunata in campionato, infatti sono attualmente fermi alla 9° posizione con solamente un’ultima gara a disposizione, la quale non risulterà utile ai fini di un piazzamento europeo. Quello che però potrebbe far svoltare del tutto la stagione dell’OM è senza dubbio un eventuale accesso alla finale di Europa League. Gasset cercherà infatti, di giocare al meglio tutte le proprie carte migliori, nel tentativo di espugnare il Gewiss Stadium ed accedere al capitolo finale.
Dove vedere Atalanta-Marsiglia in Diretta Tv e Streaming
Atalanta-Marsiglia sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99€ di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Atalanta-Marsiglia potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Atalanta-Marsiglia le ultimissime:
Gasperini dovrà fare a meno dell’ex del match Kolasinac in difesa, al suo posto ci sarà Scalvini come braccetto di sinistra al fianco di Hien e Djimsiti. A centrocampo De Roon farà coppia con Ederson, mentre gli esterni saranno Ruggeri e Zappacosta. Sulla trequarti inamovibile Koopmeiners alle spalle della coppia d’attacco De Keteleare-Scamacca.
Nel Marsiglia, Gasset ripartirà dalla solidità del centrocampo con l’ex Roma, Veretout e l’ex Inter Kondogbia a fare da dighe e con Harit a completare il reparto. Davanti tridente molto insidioso con Aumabayang al centro le frecce Sarr e Henrique sui lati.
Atalanta-Marsiglia probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Hien, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
MARSIGLIA (4-3-3): Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Murillo; Harit, Veretout, Kondogbia; Sarr, Aubameyang, Luis Henrique. All. Gasset.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.