Spezia Crotone formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming. Il match è valido per la trentesima giornata di Serie A e si giocherà sabato 10 aprile alle 15:00 allo Stadio Comunale Alberto Picco di La Spezia. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202).
La trentesima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Spezia e Crotone. Le due squadre sono alla ricerca dei tre punti che valgono la permanenza in campionato. Lo Spezia, dopo un inizio promettente, ha cominciato a perdere qualche punto. Attualmente è a +7 dalla zona retrocessione e alla vittoria di Cagliari si è aggiunta la sconfitta contro la Lazio.
Ancorato all’ultimo posto, invece, c’è il Crotone. La squadra di Serse Cosmi, nonostante la posizione in classifica, non sembra aver gettato la spugna. I calabresi hanno fatto davvero bene nel match contro il Napoli perso , però, per 4-3. Il Crotone era riuscito a pareggiare le reti dei partenopei per il momentaneo 3-3 prima del guizzo di Di Lorenzo che ha chiuso definitivamente il match.
Spezia Crotone formazioni, le ultimissime
Molti indisponibili per lo Spezia tra cui Galabinov, Saponara e Ramos. Vincenzo Italiano manderà in campo il suo 4-3-3 . Zoet a difendere la porta, Erlic ed Ismajli come difensori centrali mentre sulle fasce probabile lo schieramento di Ferrer e Bastoni. A centrocampo Pobega dal primo minuto insieme a Ricci e Maggiore. Gyasi e Nzola formeranno l’attacco affianco a Verde, autore di un gol spettacolare nel match contro la Lazio.
Il Crotone risponde con un 3-4-1-2. A porta ci sarà Cordaz mentre a difesa Golemic, Magallan e Djidji. A centrocampo Rispoli potrebbe partire assieme a Molina, Benali e Reca. Per l’attacco il trequartista Messias , in gol contro il Napoli, affiancherà Ounas e Simy. Il nigeriano è stato il migliore del match al Diego Armando Maradona riuscendo a siglare anche una doppietta.
Spezia Crotone, le probabili formazioni
Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Ismajli, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde.
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Rispoli, Molina, Benali, Reca; Messias; Ounas, Simy.
Dove seguire il match
Spezia-Crotone, match valido per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 10 aprile alle 15:00 allo Stadio Comunale Alberto Picco di La Spezia. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202).
Sarà possibile per gli abbonati Sky seguire la partita anche in streaming attraverso Sky Go, scaricando l’applicazione su smartphone, pc e tablet sia su sistema Android che IOS.
Precedenti e statistiche
Sono 15 in totale le partite disputate tra Spezia e Crotone. 9 le vittorie dello Spezia mentre 5 quelle del Crotone e solamente un pareggio. Il match d’andata è terminato 4-1 per il Crotone. In rete una doppietta di Messias, un gol di Reca e di Henrique. Per lo Spezia in gol Farias.
Gli altri precedenti sono tutti in Serie B. L’ultima sfida al Picco risale al 31 agosto 2019 e a vincere fu il Crotone. A sancire la vittoria fu una doppietta di Nwankwo mentre per lo Spezia il gol della bandiera di Ricci.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.