PSG-Barcellona Diretta TV-Streaming e Probabili formazioni 10-3-2021

Psg Barcellona formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming. Il match è valido per il ritorno degli ottavi di Champions League e si giocherà 10 marzo alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport  (numero 252).

Una vera e propria apoteosi per il PSG che all’andata ha vinto 4-1 al Camp Nou. I parigini, però, dovranno cercare di gestire la partita ma non è semplice. In passato, infatti, il Barcellona è stato capace di rimontare un risultato proprio contro i francesi. Il 6-1 dei catalani non è stato di certo dimenticato dalla squadra di Mauricio Pochettino che non vuole cali di attenzione.

Il Barcellona, quindi, è richiamato di nuovo alla remuntada partendo dall’unico gol di Messi. I 4 gol in trasferta sono un grosso macigno da superare e Ronald Koeman si aggrappa al precedente fortunato del 2017 della sua squadra. Il Barça in campionato sta macinando terreno e si avvicina sempre di più alla capolista Atlético Madrid.

Psg Barcellona formazioni

Psg Barcellona formazioni, le ultimissime

Il Psg scende in campo con un 4-2-3-1. A porta ci sarà Navas mentre la difesa potrebbe prevedere Marquinos e Kimbempe come centrali e Florenzi e Kurzawa come terzini. A centrocampo ci potrebbero essere Guyede e Paredes. Un attacco davvero di grande qualità per i francesi: nella trequarti Kean, Verratti e Icardi dietro il solito Mbappé che all’andata è stato autore di una tripletta.

Il Barcellona risponde con un 4-3-3. A difesa dei pali ci sarà Ter Stegen. Davanti a lui la difesa schierata con Jordi Alba e Piqué a centro della difesa e sulle fasce Dest e Lengelet. Nel centrocampo dovrebbero partire titolari Busquets, Pedri e De Jong. In attacco Dembelé e Griezmann giocheranno alle spalle dell’unica punta Messi.

Psg Barcellona, le probabili formazioni

Psg (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinos, Kimbempe, Kurzawa; Guyede, Paredes; Kean, Verratti, Icardi; Mbappé.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Jordi Alba, Piqué, Lengelet; Busquets, Pedri, De Jong; Dembelé, Messi, Griezmann.

Dove seguire il match

Psg-Barcellona, match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League, si giocherà 10 marzo alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport (numero 252).

Sarà possibile per gli abbonati Sky seguire la partita anche in streaming attraverso Sky Go, scaricando l’applicazione su smartphone, pc e tablet sia su sistema Android che IOS.

Precedenti e statistiche

Il match si è giocato 12 volte. Sono 5 le vittorie per il Barcellona e 4 per il PSG. 3, invece, i pareggi. I gol sono 20 in totale per il Psg e 23 per il Barcellona. Sicuramente il precedente più ricordato è quello del 2017 quando agli ottavi ci fu una clamorosa rimonta da parte dei catalani.

All’andata finì 4-0 per il Psg grazie ad una doppietta di Di Maria ed un gol di Draxler e uno di Cavani. Ma al ritorno il Barcellona riesce a ribaltare il risultato con un sonoro 6-1. Suarez, l’autorete di Kurzawa, Messi, una doppietta di Neymar e Sergi Roberto siglano una rimonta che sembrava davvero impossibile. A nulla è valso il gol di Cavani che non ha impedito la qualificazione al Barcellona.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL