Liverpool Real Madrid formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming. Il match è valido per il ritorno dei quarti di Champions League e si giocherà mercoledì 14 aprile alle 21:00 ad Anfield di Liverpool. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Uno (numero 201).
La Champions League entra sempre più nel vivo. A sfidarsi saranno Liverpool e Real Madrid che cercano un posto in semifinale. Gli spagnoli hanno vinto in casa per 3-1 all’andata grazie ad una doppietta di Junior Vinicius ed un gol di Asensio. Per il Liverpool è il gol di Salah che mantiene viva la speranza, seppur difficile, di poter passare il turno. Ai Reds servono due reti per sperare almeno nei supplementari.
La squadra di Zinédine Zidane si sta riprendendo anche in campionato e viene da tre vittorie consecutive. L’Atletico non è più un miraggio: dista solo tre punti dopo il KO contro il Siviglia. Anche il Liverpool sta recuperando terreno dopo il periodo negativo. Due vittorie consecutive fanno risalire la squadra di Jürgen Klopp e rimane a -3 dalla zona Europa.
Liverpool Real Madrid formazioni, le ultimissime
Il Real schiererà il suo 3-5-2. A porta giocherà Courtois, in difesa possibile schieramento di Militao, Nacho e Mendy vista l’indisponibilità di Sergio Ramos. Per il centrocampo Casemiro e Kroos come centrali mentre sulle fasce spazio a Lucas Vazquez, Modric e Marcelo. In attacco il duo Benzema e Asensio, quest’ultimo in gol all’andata.
Il Liverpool risponde con un 4-3-3. A difendere i pali ci sarà Alisson mentre in difesa Kabak e Fabinho come centrali e come terzini Alexander-Arnold e Robertson. A centrocampo Wijnaldum, Thiago Alcantara potrebbero essere schiarato assieme a Jones. Per l’attacco un Diogo Jota davvero informa potrebbe affiancare Salah, eroe dell’andata, e Mané.
Liverpool Real Madrid, probabili formazioni
Real Madrid (3-5-2): Courtois; Militao, Nacho, Mendy; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Asensio.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Jones; Salah, Diogo Jota, Mané.
Dove vedere il match
Liverpool-Real Madrid ,match valido per il ritorno dei quarti di Champions League, si giocherà mercoledì 14 aprile alle 21:00 all’Anfield di Liverpool. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Uno (numero 201).
Sarà possibile per gli abbonati Sky seguire la partita anche in streaming attraverso Sky Go, scaricando l’applicazione su smartphone, pc e tablet sia su sistema Android che IOS.
Precedenti e statistiche
Liverpool e Real Madrid si sono affrontate 7 volte nella loro storia. Le vittorie sono 4 per il Real Madrid e 3 per il Liverpool, nessun pareggio. I gol messi a segno sono 10 per i Blancos e 8 per i Reds. Il precedente più ricordato è sicuramente la finale dell’edizione 2017-18. A vincere furono le Merengues per 3-1 con una doppietta di Bale ed un gol di Benzema. Per il Liverpool, invece, un gol di Mané.
Un altro precedente in Inghilterra risale al 2014. A vincere furono gli ospiti per 3-0 con un gol di Ronaldo ed una doppietta di Benzema.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.