Dove vedere Salisburgo – Inter, 4° Giornata di Champions League 2023-24 di Mercoledì 8 Novembre alle 21:00: il match sarà trasmesso in esclusiva in Diretta Streaming sulla piattaforma Prime Video di Amazon.
Guarda Salisburgo – Inter in Diretta su Prime Video
Mercoledì 8 Novembre 2023 alle 21:00 alla “Red Bull Arena”, ci sarà la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi Spalletti ed il Salisburgo di Struber, il match sarà trasmesso in diretta Streaming in esclusiva su Amazon Prime Video.
Match importantissimo per l’Inter di Inzaghi che con una vittoria contro il Salisburgo stasera potrebbe assicurarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League con 2 Giornate di anticipo.
I nerazzurri sono al primo posto nel Gruppo D insieme al Real Sociedad con 7 punti frutto di 2 vittorie ed 1 pareggio.
Il Salisburgo invece ha ottenuto 1 vittoria ed una sconfitta ed è 3° con 3 punti davanti al Benfica che chiude il Girone con 0 punti.
All’andata a San Siro il 24 ottobre scorso l’Inter aveva vinto 2 a 1 contro il Salisburgo grazie ai gol di Sanchez e Calhanoglu.
Con una vittoria nello scontro diretto stasera l’Inter si porterebbe a + 7 sugli austriaci assicurandosi il passaggio del turno.
Il Salisburgo invece come ha detto il suo allenatore punta ad arrivare almeno 3° nel suo Girone ed essere ripescata in Europa League.
Gli austriaci sono una squadra di giovani e già vincendo contro il Benfica sono entrati nella storia come la squadra più giovane ad aver vinto un match di Champions League.
Guarda Salisburgo – Inter in Diretta su Prime Video
Come vedere Salisburgo – Inter in Diretta Streaming su Prime Video:
- Partita: Salisburgo – Inter
- Champions League
- Data: Mercoledì 8 Novembre
- Orario: 21:00
- Amazon Prime Video
Tutto pronto l’attesissima sfida della 4° Giornata di Champions League che vedrà di fronte alla Red Bull Arena il Salisburgo e l’Inter di Simone Inzaghi.
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video con un ampio pre-partita a partire dalle ore 19.30 e calcio d’inizio alle ore 21.00.
In diretta dalla Red Bull Arena saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro.
La telecronaca di Salisburgo – Inter sarà a cura di Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.
Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.
Ad animare l’highlight show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar.
Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Prime Video di Amazon tramite App scaricabile su dispositivi Android e iOS su smartphone, tablet, pc, smart tv, console.
Chi non è registrato a Prime Video potrà farlo subito seguendo questo link e beneficiare di 1 mese gratuito di abbonamento senza nessun vincolo (scaduti il mese gratis Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il mese di prova gratuito, il prezzo mensile è di 4,99 euro mentre quello annuale è 49 euro.
Salisburgo – Inter potrà essere visto in diretta streaming gratis senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati ad Amazon Prime, il servizio di spedizioni rapide gratuite dell’e-commerce più famoso al mondo.
Quindi chiunque abbia un account Amazon Prime per i classici acquisti online può sfruttarlo per accedere a Prime Video e vedere dunque gratuitamente questa e le altre partite di Champions League che verranno trasmesse ogni mercoledì.
Basterà scaricare l’app e accedere a Prime Video col proprio account per trovare la partita tra i contenuti in evidenza.
Sarò possibile guardare la partita di Champions League anche in 4K se disponibile sul proprio dispositivo, nel menù di accesso (accanto al nome dell’evento) apparirà il logo con la scritta “UHD”, che identifica i contenuti visibili in 4K.
Probabili Formazioni di Salisburgo – Inter:
Struber manda in campo il suo Salisburgo con il 4-4-2 con Schlager in porta e davanti a lui Solet e Pavlovic centrali con Dedic a destra e Ulmer a sinistra. A centrocampo ci sono Bidstrup e Gourna-Douath al centro con Sucic a destra e Gloukh a sinistra. In attacco la coppia formata da Simic e Konaté.
Inzaghi manda in campo l’Inter con il 3-5-2 con Sommer in porta e linea difensiva a 3 formata da Bisseck, Acerbi e Bastoni. A centrocampo c’è Calhanoglu in cabina di regia affiancato da Frattesi e Mkhitaryan. Sulla fascia destra c’è Darmian e Carlos Augusto a sinistra. In attacco la coppia formata da Thuram e Sanchez.
SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Dedić, Solet, Pavlović, Ulmer; Sučić, Bidstrup, Gourna-Douath, Gloukh; Šimić, Konaté. Allenatore: Struber.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.