Juventus – Milan, Big Match della 4° Giornata di Serie A, di domenica 19 Settembre 2021 alle ore 20:45 sarà visibile in esclusiva in Diretta Streaming su DAZN.
Alle 20:45 di questa sera all’Allianz Stadium di Torino va di scena il Big Match di questa 4° Giornata di Serie A che guardando la classifica dopo 3 Giornate presenta un inedito testa-coda con il Milan di Pioli che è al comando con 3 vittorie su 3 partite e la Juventus di Allegri che è terzultima con 1 solo punto conquistato in 3 partite giocate.
I bianconeri dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio hanno subito due sconfitte consecutive contro Empoli per 2 a 1 in casa e a Napoli per 2 a 1 sabato scorso e non possono più permettersi passi falsi se vogliono lottare per lo Scudetto.
Il Milan giocherà questa partita con tranquillità e fiducia visto gli ottimi risultati ottenuti nelle prime 3 giornate.
I rossoneri hanno vinto la partita d’esordio a Genova contro la Sampdoria per 1 a 0 e poi a San Siro hanno travolto il Cagliari 4 a 1 e battuto la Lazio di Sarri 2 a 0 dominando la partita.
La Juventus martedì in Champions League ha vinto in Svezia contro il Malmo per 3 a 0 segnando tutti i gol nel primo tempo e facendo sperare in un inversione di tendenza regalando bel gioco ed un ottima intesa della coppia d’attacco formata da Dybala e Morata che stasera partiranno di nuovo titolari.
Il Milan invece in Europa League è stato sconfitto dal Liverpool in trasferta per 3 a 2 in rimonta dopo che era passato in vantaggio per 2 a 1.
Questa sera all’Allianz Stadium di Torino si preannuncia uno Stadio tutto esaurito per una partita che promette gol e spettacolo tra due squadri grandi rivali da sempre.
Dove vedere Juventus Milan in Diretta Streaming:
- Partita: Juventus – Milan
- Data: Domenica 19 Settembre 2021 – Allianz Stadium
- Orario: 20:45
- Canali TV: – DAZN con Smart Tv o canale 409 del Digitale terrestre
- Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)
Juventus – Milan, valida per la 4° Giornata di Serie A 2021-2022, sarà trasmessa in diretta Streaming su DAZN.
La telecronaca di Juventus-Milan su DAZN è a cura di Stefano Borghi e commento tecnico di Francesco Guidolin.
Juventus – Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart Tv di ultima generazione compatibili con l’App che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Milan in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi tramite browser al sito ufficiale DAZN.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Probabili Formazioni di Juventus -Milan:
Massimiliano Allegri recupera Federico Chiesa e Bernardeschi che potrebbero tornare utili a partita in corso.
Allegri sembra orientato a confermare la formazione che ha battuto il Malmo in trasferta per 3 a 0 e schiera la sua Juventus con il 4-4-2 con Szczesny in porta e davanti a lui De Ligt e Chiellini centrali con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo ci sono Bentencur e Locatelli al centro con Cuadrado sulla fascia destra e Rabiot a sinistra. La coppia d’attacco è formata da Dybala e Morata.
Stefano Pioli dovrà fare i conti con i numerosi assenti e oltre a Ibrahimovic, Bakayoko, Messias e Krunic mancheranno per infortunio anche Calabria e Giroud.
Pioli schiera il suo Milan con il 4-2-3-1 con Maignan in porta e davanti a lui Kjaer e Romagnoli centrali con Tomori a destra e Theo Hernandez a sinistra. I due di centrocampo cono Kessié e Tonali. In attacco Rebia punta centrale supportato da Saelemaekers, Leao e Brahim Diaz.
JUVENTUS (4-4-2): probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri
MILAN (4-2-3-1): probabile formazione: Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Rebic. All. Pioli
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.