La Roma pesca il Bodo-Glimt
Sarà ancora il Bodo-Glimt l’avversaria della Roma nei quarti di finale di Conference League, dopo averla già affrontata, con risultati negativi, nella fase a gironi.
I giallorossi possono essere felici per il sorteggio di Nyon, in Svizzera, visto che avranno la possibilità di vendicarsi dopo le figuracce dei mesi scorsi, proprio ora che finalmente la squadra sembra aver trovato la quadratura giusta.
Non è l’unico deja-vu, visto che anche il Feyenoord e lo Slavia Praga si incroceranno nei quarti di finale, dopo le sfide disputate nella fase a gironi.
Invece, gli altri due accoppiamenti vedranno la sorpresa di questa competizione, il PAOK Salonicco, affrontare il Marsiglia e l’equilibrato incrocio tra Leicester City e PSV Eindhoven, considerate tra le possibili favorite per la vittoria finale.
Infine, la UEFA ha stabilito anche i possibili accoppiamenti per quanto riguarda le sfide delle semifinali, in cui la vincente tra Bodo-Glimt e Roma dovrà sfidare proprio la vincente tra Leicester City e PSV Eindhoven, mentre l’altro incrocio vedrà le vincenti tra Feyenoord e Slavia Praga e tra Marsiglia e PAOK Salonicco.
Ecco tutti gli accoppiamenti e le sfide dei quarti di finale di Conference League:
Bodo/Glimt-Roma
Feyenoord-Slavia Praga
Marsiglia-PAOK Salonicco
Leicester City-PSV Eindhoven
Ecco tutti gli accoppiamenti e le sfide delle semifinali di Conference League:
Vincente QF4-Vincente QF1
Vincente QF2-Vincente QF3
Finale:
Vincente SF1-Vincente SF2
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.