La Fiorentina pesca il Sivasspor, la Lazio va in Olanda.
Sorteggio benevolo per Fiorentina e Lazio che hanno scoperto, dall’urna di Nyon, le proprie avversarie per gli ottavi di finale.
I Viola di Vincenzo Italiano, dopo aver brillantemente eliminato il Braga nel playoff, giocheranno contro i turchi del Sivasspor.
Si tratta di un ritorno in Turchia per la Fiorentina che ha affrontato, nella fase a gironi, il Basakhsehir in un doppio confronto non troppo felice per la squadra di Italiano che nel match esterno ha perso 3-0.
La Lazio ha faticato più del previsto ad eliminare il Cluj, ma il risultato finale e il gol di Immobile all’andata hanno permesso ai biancocelesti di superare lo scoglio.
La squadra di Sarri affronterà gli olandesi dell’AZ Alkmaar agli ottavi di finale. L’AZ, terza in Eredivisie, è una squadra ben organizzata, ma con meno talento rispetto alla compagine italiana.
Buon sorteggio per il West Ham che sfiderà i ciprioti dell’Aek Larnaca, mentre sarà interessante vedere la sfida tra l’Anderlecht e il Villarreal con gli spagnoli che, però, restano favoriti.
Ecco tutti gli accoppiamenti e le sfide degli Ottavi di finale di Conference League:
Aek Larnaca – West Ham United
FIORENTINA (ITA) – Sivasspor
LAZIO (ITA) – AZ Alkmaar
Lech Poznan – Djungarden
Gent – Başakşehir
Anderlecht – Villarreal
Sheriff – Nizza
Basilea – Slovan Bratislava
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.