Dove vedere Tottenham-Milan, partita valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, Mercoledì 8 Marzo ore 21.00. La sfida tra Tottenham e Milan sarà trasmessa in diretta TV e in Streaming su Amazon Prime.
La sfida si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 8 marzo.
Sfida già cruciale per il Tottenham di Antonio Conte e il Milan di Stefano Pioli. La sfida del New White Hart Lane, in occasione del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, promette spettacolo e gol.
Il Tottenham è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Wolverhampton allenato da Julen Lopetegui.
Momentaneamente, gli spurs sono quarti in classifica, a quota 45 punti dopo 26 giornate.
Il Milan è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano.
I rossoneri, momentaneamente, sono quarti in classifica, con 47 punti conquistati in 25 giornate di campionato.
Son, Richarlison e Kane formeranno il tridente offensivo del Tottenham.
Leao rientra dalla squalifica. Da monitorare la presenza di Diaz.
Guarda Tottenham – Milan in Diretta su Prime Video!
Come vedere Tottenham – Milan in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Tottenham-Milan
- Data: 8 Marzo
- Orario: 21.00
- Canale tv: –
- Streaming: Amazon Prime Video
Sarà possibile vedere la sfida tra il Tottenham di Antonio Conte e il Milan di Stefano Pioli, mercoledì 8 marzo alle ore 21.00 in esclusiva su Amazon Prime tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
La telecronaca di Tottenham-Milan sarà affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Amazon Prime trasmette sempre la miglior partita del Mercoledì di Champions League in ogni turno della competizione fino alla semifinale.
Chi non è registrato a Prime Video potrà farlo subito seguendo questo link e beneficiare di 1 mese gratuito di abbonamento senza nessun vincolo (scaduto il mese gratis Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).
La Diretta pre partita di Tottenham – Milan su Prime Video inizierà dalle 19:30 e ci sarà una grande squadra di commentatori ed esperti in diretta dal “New White Hart Lane” di Londra capitanata da Giulia Mizzoni sarà affiancata anche da Clarence Seedorf, Julio Cesar e Diego Milito.
Una sfida decisiva per il passaggio ai quarti di Finale di Champions League dopo che i ragazzi di Pioli hanno vinto il match di andata a San Siro per 1 a 0.
Gli Highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì e mercoledì saranno disponibili a partire dalle 23:15 del mercoledì sera.
Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Guarda Tottenham – Milan in Diretta Streaming su Prime Video!
Dove ascoltare la telecronaca Live di Tottenham-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Tottenham-Milan in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Tottenham-Milan:
Antonio Conte schiererà il “suo” Tottenham con il 3-4-2-1. Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic formeranno la cerniera di centrocampo. Son e Richarlison supporteranno l’unica punta Kane.
Stefano Pioli schiererà il Milan con il 3-4-3. Da valutare la presenza di Diaz. Se lo spagnolo non ci sarà giocherà De Ketelaere. Leao rientra dalla squalifica e completerà l’attacco con Giroud.
Probabili formazioni Tottenham-Milan:
TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane.
MILANN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Diaz; Giroud, Leao.
Precedenti e statistiche Tottenham-Milan:
C’è un solo precedente in Champions League tra le due squadre e risale alla stagione 2010/11. Tottenham e Milan giocarono l’ottavo di ritorno e la sfida finì 0-0, con il conseguente passaggio dgli spurs ai quarti, grazie alla vittoria all’andata per 0-1.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.