Dove vedere Milan-Inter, valida per la 5° giornata di Serie A, Sabato 2 Settembre ore 18.00.
La sfida tra Milan e Inter sarà trasmessa in diretta Tv e Streaming su DAZN e su Sky Q su “Mondo Dazn”.
Milan-Inter è uno dei due anticipi del Sabato pomeriggio della 5° Giornata del Campionato di Serie A, insieme a Fiorentina-Juventus. La sfida di “San Siro” si giocherà alle ore 18.00.
Sfida già cruciale per il Milan Campione D’Italia allenato da Stefano Pioli e per l’Inter vincitrice della Coppa Italia guidata da Simone Inzaghi. La sfida di San Siro, in occasione della 5° giornata di campionato, promette spettacolo e gol.
Il Milan di Stefano Pioli è reduce dal pareggio per 0-0, ottenuto in casa del Sassuolo allenato da Alessio Dionisi.
I rossoneri hanno conquistato 8 punti nelle prime quattro giornate del Campionato di Serie A.
L’Inter di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria per 3-1, ottenuta in casa contro la Cremonese allenata da Massimiliano Alvini.
I neroazzurri hanno conquistato 9 punti nelle prime quattro giornate del Campionato di Serie A.
Il Milan vuole riprendere il suo cammino, ma dovrà scontrarsi con i cugini, nel classico Derby di Milano.
Il match di ritorno dello scorso anno fu decisivo in chiave scudetto. I rossoneri vinsero per 1-2 in rimonta, ponendo le basi per la conquista del 19° Scudetto.
La sfida d’andata fu invece caratterizzata dall’equilibrio e terminò con il punteggio di 1-1.
Nel Milan la trequarti titolare dovrebbe essere formata da Messias, De Ketelaere e Leao.
Nell’Inter la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Lautaro Martinez e Dzeko.
Guarda tutte le partite di Serie A e B in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Guarda Milan – Inter in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Milan-Inter in Diretta TV e Streaming Live:
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi , sabato 3 settembre 2022, alle ore 18.00 su DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
La telecronaca di Milan-Inter su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Gobbi.
Per poter guardare la partita Milan-Inter in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Milan-Inter sarà visibile anche sul canale Sky Sport. Infatti si potrà utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Per vedere questo canale è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese. In caso di partite in contemporanea, ci saranno altri canali Zona Dazn dal 215 in avanti.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Milan-Inter, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Milan-Inter:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Inter diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Inter:
Stefano Pioli schiererà il Milan con il solito 4-2-3-1. Kalulu e Tonali tornano titolari tra difesa e centrocampo. Nei tre dietro l’unica punta Giroud, ci sarà il trio formato da Messias, De Ketelaere e Leao.
L’unico dubbio per l’Inter di Simone Inzaghi riguarda l’esterno sinistro. Di Marco è ancora favorito su Gosens. Per il resto, ci saranno i titolarissimi, con la coppia d’attacco formata da Dzeko e Lautaro Martinez.
Probabili formazioni Milan-Inter:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud.
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro.
Precedenti e statistiche Milan-Inter:
Sono 175 i precedenti, tra le due squadre, in “casa” del Milan. Si registrano 52 vittorie del Milan, 56 pareggi e 67 vittorie dell’Inter. L’ultima vittoria del Milan, in casa, risale alla stagione 2015/16. Fu un 3-0 con l reti di Alex, Bacca e Niang. L’ultimo pareggio risale alla scorsa stagione, 1-1 con un autogol di De Vrij e gol di Calhanoglu. L’ultima vittoria dell’Inter risale alla stagione 2020/21. Fu uno 0-3, con la doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Lukaku.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.