Dove vedere Dinamo Zagabria-Milan, valida per la 5° Giornata del Gruppo E di Champions League, Martedì 25 Ottobre ore 21.00.
La sfida tra Dinamo Zagabria e Milan sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Infinity.
Oltre alla sfida tra i croati e i rossoneri, alle 18.45 i sarà la sfida tra il Salisburgo e il Chelsea.
Sfida cruciale per il Girone E quella tra la Dinamo Zagabria di Ante Čačić e il Milan di Stefano Pioli. La sfida del Maksimir in occasione della quinta giornata del girone promette spettacolo e gol.
La Dinamo Zagabria di Ante Čačić è reduce dal pareggio per 1-1 contro Hajduk Spalato.
Nel Girone E di Champions League la Dinamo Zagabria è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Salisburgo. I croati hanno conquistato 4 punti in 4 partite, frutto di un pareggio, 1 vittoria e due sconfitte.
Il Milan di Stefano Pioli è reduce dal successo per 4-1 contro il Monza allenato da Raffaele Palladino.
Nel Girone E di Champions League i rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro il Chelsea per 0-2. Esattamente come i croati, il Milan ha conquistato 4 punti, con 1 vittoria, 1 pareggio e due sconfitte all’attivo.
Gabbia e Kjaer formeranno la coppia di centrali di difesa.
Petkovic sarà l’unica punta della formazione croata.
Come vedere Dinamo Zagabria-Milan TV e Streaming Live:
- Partita: Dinamo Zagabria-Milan
- Data: 25 Ottobre
- Orario: 21.00
- Canale tv:
- Streaming: Sky Go, Infinity
Sarà possibile vedere la sfida tra la Dinamo Zagabria di Ante Čačić e il Milan di Stefano Pioli, martedì 25 ottobre ore 21.00 su su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253). Il telecronista sarà Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Nando Orsi. Per gli abbonati Sky è disponibile anche il servizio streaming Sky Go, accessibile dai vari dispositivi pc, smartphone e tablet.
C’è anche la possibilità di seguire la partita attraverso la piattaforma streaming Infinity + attraverso l’app scaricabile su dispositivi con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale per poi selezionare l’evento desiderato.
Dove ascoltare la telecronaca Live di Dinamo Zagabria-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Dinamo Zagabria-Milan in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Dinamo Zagabria-Milan:
Ante Čačić punta sulla trequarti formata da Spikic, Ivanusec e Orsic a supporto di Petkovic.
Stefano Pioli dovrà valutare le condizioni degli acciaccati Dest e Diaz. Kalulu, Gabbia e Kjaer completeranno la difesa con Theo Hernandez. Messias, De Ketelaere e Leao supporteranno l’unica punta Giroud.
Probabili formazioni Dinamo Zagabria-Milan:
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All. Cacic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud. All. Pioli.
Precedenti e statistiche Dinamo Zagabria-Milan:
C’è un solo precedente in casa della Dinamo Zagabria, in Champions League, tra Dinamo Zagabria e Milan. Risale al preliminare di Champions League 2000-01 e il Milan vinse 0-3, doppietta di Shevchenko e José Mari.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.