L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Prime Video dopo la sconfitta per 3-0del “suo” Milan contro il Chelsea allenato da Graham Potter.
Il tecnico rossonero non è per nulla contento della prestazione della sua squadra: “Soprattutto nelle scelte abbiamo forzato. Potevamo fare qualcosa di più al di la delle loro qualità. Non siamo riusciti a rimanere squadra come al solito”.
Certamente oggi sono mancate la lucidità e la precisione alla squadra rossonera, oltre che alla brillantezza. Gli errori invece non sono mancati, soprattutto sui primi due gol realizzati dal Chelsea.
Però Pioli non cerca alibi, non è discorso di assenti, ma di carenze che oggi hanno avuto i suoi ragazzi. Negli ultimi minuti i cambi dell’ex tecnico di Lazio e Inter sono stati fatti per dare minuti nelle gambe a determinati calciatori, in vista delle prossime partite, cercando di far rifiatare altri.
La testa va immediatamente alla Juventus. La sfida ai bianconeri, in occasione della 9° Giornata di Campionato sarà importantissima per i rossoneri. Il Milan dovrà dimostrare di aver metabolizzato la batosta in Champions League, cercando la riscossa davanti ai suoi tifosi a San Siro.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.