Deve ancora iniziare il calciomercato, ma già i club stanno muovendo i primi passi per riuscire ad anticipare la concorrenza. La Roma di De Rossi, in tal senso, è tra quelle che si sono messe all’opera.
Complice l’Europeo in Germania, le mosse di mercato stentano ad entrare nel vivo. La questione, certamente, riguarda il prezzo del cartellino dei giocatori impegnati nella competizione, che potrebbe salire nei prossimi giorni, in caso di un ottimo torneo disputato dal tale atleta.
La Roma, comunque, è una tra quelle che si stanno guardando intorno alla ricerca di una pedina utile per rinforzare la propria rosa. Tra le zone che richiedono un investimento importante c’è il centrocampo. Il club ha già avvistato un profilo interessante che può fare al caso suo.
Si tratta di Enzo Le Fée, 24 anni, promessa del calcio francese, attualmente militante nel Rennes. Si tratta di un profilo dinamico, visto che può giocare sia nella trequarti, ma anche spostarsi più indietro nel campo, nella zona di regia.
La Roma ha già ottenuto un accordo con il calciatore per un contratto quinquennale, ora bisogna intavolare la trattativa con il suo club. Il Rennes ha già fatto sapere la richiesta, ovvero 20 milioni, la stessa cifra che ha speso un anno fa per prelevarlo dal Lorient. I giallorossi, però, sono fermi a 15 milioni grazie anche a bonus facilmente raggiungibili.
Il suo attuale stipendio si aggira su 1,2 milioni e i capitolini sono disposti ad aumentarlo di quasi il doppio (1,8-2 milioni). Grazie a questa mossa hanno ricevuto un sì deciso da parte del giocatore. Ora bisogna attendere il sì del Rennes.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.