Secondo la stampa francese, sembra vicino il ritorno dell’attaccante in Italia, con i partenopei in pole position.
Dalla Francia danno per certa la partenza di Mario Balotelli dal Nizza, intenzionato a far ritorno in Serie A, soprattutto ora che ha ritrovato la Nazionale azzurra, grazie anche al neo ct Roberto Mancini, pronto a puntare su di lui. La dirigenza del club francese, sembra però non voler lasciare andar via facilmente l’attaccante e rinunciare a un anno di contratto supplementare, quindi si preannuncia uno scontro tra il presidente Rivere e il procuratore del giocatore, Mino Raiola.
Balotelli piace ad un’altra francese, vale a dire il Marsiglia, ma in queste ultime ore sull’ex attaccante del Milan, c’è il sorpasso del Napoli, che pensa a lui per rafforzare il proprio attacco. Molto però dipenderà dal futuro del tecnico, Maurizio Sarri, sempre più lontano dal club partenopeo, perciò sarà importante capire chi guiderà il Napoli nella prossima stagione prima di tuffarsi sul mercato.
Sicuramente Balotelli è un nome che piace e potrebbe fare a caso alla squadra del presidente De Laurentiis, chiamato dalla piazza nel far quegli investimenti importati, che possano contribuire alla conquista dello scudetto, mancata anche per quest’anno. Vedremo nei prossimi giorni se queste voci giunte dalla Francia avranno dei riscontri oppure no, la cosa certa è che Super Mario è destinato a lasciare il Nizza.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.