Calciomercato Napoli: idea Boulaye Dia dal Reims

Calciomercato Napoli: Boulaye Dia, attaccante classe ’96 del Reims, potrebbe essere il profilo giusto da inserire in rosa dopo gli addii di Llorente e Milik.

Continua senza intoppi la campagna di sfoltimento della rosa in casa Napoli. Dopo aver ceduto Malcuit alla Fiorentina, Llorente all’Udinese e Milik al Marsiglia, il club di Aurelio De Laurentiis guarda anche al mercato in entrata e sonda il terreno per Boulaye Dia del Reims. L’attaccante senegalese, che piace tanto anche al Milan del duo Maldini-Massara, sarebbe infatti il profillo adatto da inserire in squadra alle spalle di Osimhen e Petagna.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli: si segue Boulaye Dia dello Stade de Reims.

I due attaccanti “titolari” dovrebbero bastare a Gennaro Gattuso al quale però farebbe sicuramente comodo un terzo attaccante da usare in caso di necessità. Infatti vista la lunga indisponibilità di Osimhen, che è rientrato in gruppo solo domenica, e lo schieramento senza soste di Petagna, avere un elemento pronto a far rifiatare, di tanto in tanto, l’ex Lille e l’ex Spal non sarebbe male.

Il principale indiziato, come detto, è quindi Boulaye Dia, attaccante classe ’96, attualmente in forza ai francesi del Reims. Il club d’oltralpe chiede 15 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello, anche se, è molto probabile che la trattativa verrà posticipata al termine della stagione visto che i gol del senegalese, che è al 2° posto, a quota 12, nella classifica marcatori alle spalle di Mbappé, serviranno ai biancorossi per conservare la propria permanenza in Ligue 1.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL