Calciomercato Napoli: l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane ha incontrato il Milan nella giornata di ieri. Semplice visita di cortesia o probabile trattativa in atto?
All’indomani della sconfitta per per 2-1 sul campo della Juventus che tiene il Napoli a -2 dalla zona Champions, è venuta fuori la notizia riferente di un incontro, a Casa Milan, tra l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane e la dirigenza del club rossonero. Un incontro che ha subito portato all’attenzione tifosi e addetti ai lavori che hanno prontamente immaginato una possibile trattativa tra il Milan e il club di Aurelio De Laurentiis.
Nulla di tutto ciò, stando a quanto emerso in queste ore. Il soggiorno milanese del Sig. Pisacane, che cura gli interessi non solo di Insigne, ma anche di altri altri calciatori, sarebbe infatti da considerarsi come una semplice visita di cortesia. Il classe ’91 sta bene a Napoli e sebbene non si sia ancora parlato di rinnovo, visto che il suo contratto scade nel 2022, è molto improbabile che lasci la Campania a fine stagione o tra un anno per trasferirsi altrove.
L’argomento rinnovo è stato semplicemente posticipato poiché con una qualificazione in Champions League ancora da conquistare e un Europeo da giocare da protagonista, ad Insigne non devono essere messe addosso altre “pressioni” che lo distraggano da ciò che, in questo momento, conta di più. Non ci aspettiamo quindi clamorosi scenari, anche perché De Laurentiis ha già fatto capire, in più di un’occasione, che Insigne è e sarà sempre, fino al termine della sua carriera, un giocatore del Napoli.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.