Calciomercato Milan, non solo Paquetà: assalto a Barella o Paredes

Calciomercato Milan: i rossoneri appaiono scatenati e decisi a tornare ai vertici del calcio mondiale. E velocemente. Dopo essersi praticamente assicurato Paquetà, considerato il prossimo crack del calcio brasiliano, Leonardo pensa ad un ulteriore acquisto di lusso per il centrocampo. I nomi sono quelli di Barella e Paredes

Il Milan sta tornando. Già questa estate ha rappresentato un punto di svolta incredibile, con la fragile e oscura proprietà cinese che si è fatta da parte e con il solido e credibile Elliott che ha preso il timone. 
La prima mossa è stata quella di affidare il Milan alle storiche bandiere: dentro Leonardo e, finalmente aggiungiamo, dentro Paolo Maldini

I due hanno avuto poco tempo per operare sul mercato, ma hanno comunque portato a termine operazioni intelligenti e funzionali al progetto di Gattuso, con un acquisto dominante su tutti: Higuain.
A San Siro non si vedeva da anni un bomber capace di far balzare in piedi i tifosi con un solo stop o una giocata di prima. 

milan

Il Pipita, galvanizzato dall’entusiasmo della piazza, sta ripagando tutti a suon di gol. Il mercato di gennaio è ancora molto lontano, ma il Milan vuole assolutamente recuperare il gap dalle prime della classe e Leonardo e Maldini lavorano giorno e notte per costruire qualcosa di importante.

L’altra notte Leonardo ha chiuso l’accordo con il Flamengo per Paquetà, ma non è tutto. 
Infatti, il Milan punta ad un altro tassello per la mediana. I nomi sono quelli di Nicolò Barella, che il Cagliari però valuto circa 45-50 milioni di euro, e Leonadro Paredes, per il quale lo Zenit deve rientrare dall’investimento di 25 milioni fatto per acquistarlo. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL