L’attaccante francese starebbe cercando casa a Milano. Dopo la Champions, sarà rossonero.
Inizia a prendere forma la promessa di un Milan pronto per la sfida europea in Champions League, dopo la qualificazione arrivata a 7 anni dall’ultima volta, e il primo nome sembra essere proprio uno tra quelli che la finale di Champions di quest’anno, la vivranno da protagonista.
Sembra ormai essere arrivato l’affondo decisivo per consegnare al reparto offensivo rossonero, già comprendente Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo del contratto, il francese Olivier Giroud.
Il giocatore del Chelsea ha raggiunto un accordo di massima con la dirigenza rossonera per un contratto, su base biennale, da circa 4 milioni di euro netti a stagione e Maldini e Massara contano di chiudere la trattativa subito dopo la finale tra Manchester City e Chelsea.
Il giocatore starebbe già cercando casa a Milano e sembrerebbe molto motivato ed emozionato nell’avviare la sua avventura in maglia rossonera.
La scelta di puntare sull’esperto attaccante francese, è figlia del mancato rinnovo di Mario Mandzukic e della volontà, da parte della dirigenza, di volere un reparto offensivo forte e di grande qualità anche in panchina, creando un ottimo mix tra giovani e grandi campioni.
Giroud, per caratteristiche, si potrebbe sposare bene all’interno della tattica di Pioli e l’impressione è che non sarà l’unico colpo di un mercato che si è già movimentato con l’arrivo di Maignan e l’ormai certo addio di Donnarumma.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.