In Turchia danno per certo il trasferimento in rossonero del brasiliano, che dal 30 giugno si svincolerà dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
La stagione del Milan non è ancora finita, visto che c’è un sesto posto da difendere che vale l’accesso alla prossima Europa League e la finale di Coppa Italia, ma nonostante ciò la società rossonera sembra essere molto attiva sul mercato. Il club di Via Aldo Rossi, in questi mesi ha bloccato alcuni parametri zero come Reina, Strinic e Ki, tutti in attesa di ufficialità e da vedere anche se vestiranno la maglia rossonera.
Restando a parlare di parametri zero, dalla Turchia danno per certo l’arrivo al Milan dell’esterno offensivo brasiliano, Bernard, il quale si libererà a fine stagione dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Se questo voci giunte dalla Turchia dovessero avere riscontri, si tratterebbe per i rossoneri del quarto potenziale colpo in entrata senza spendere un centesimo.
Un giocatore con le caratteristiche tecniche di Bernard farebbe molto comodo alla squadra di Gattuso, considerando che il brasiliano è un esterno offensivo in grado di poter giocare sia a destra che a sinistra e all’occorrenza anche come trequartista, quindi una valida alternativa a Suso e Calhanoglu. Il venticinquenne brasiliano, in questa stagione ha totalizzato 18 presenze, realizzando 6 reti e 3 assist, parliamo comunque di un giocatore di qualità che a quanto sostiene Futbol Arena avrebbe già firmato un pre contratto con i rossoneri.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.