Calciomercato Milan: Diego Costa in prestito fino a gennaio?

Dall’Inghilterra si fa spazio un’indiscrezione che, se venisse confermata, avrebbe veramente del clamoroso. Dopo l’interesse del Milan per Diego Costa risalente a giugno, ma arenato a causa delle esose richieste economiche riguardanti lo stipendio, lo spagnolo, che ha deciso ormai da tempo di lasciare il Chelsea (dove ha rotto del tutto con Antonio Conte) avrebbe deciso di tornare nel club in cui è esploso e che porta ancora nel cuore: l’Atletico Madrid

Ecco però sorgere il problema. Gli spagnoli hanno il mercato bloccato fino a gennaio e dunque Diego Costa sarebbe costretto a star fuori dal campo almeno fino al mercato di inverno, strada pericolosa da intraprendere nella stagione che porterà al Mondiale in Russia.

La soluzione la sta però studiando Jorge Mendes. Il potente procuratore vorrebbe infatti trovare una sistemazione provvisoria al suo assistito e lo avrebbe proposto al Milan in prestito fino a gennaio, quando poi potrebbe finalmente andare a giocare con i Cholchoneros, una volta terminato il blocco di mercato. 

Al Milan la caccia al bomber è ancora aperta, ma Fassone e Mirabelli vorrebbero trovare una soluzione definitiva, per non sconvolgere poi gli equilibri della squadra a stagione in corso, anche se, la possibilità di ottenere Diego Costa in prestito gratuito per 6 mesi, alletta molto la dirigenza rossonera, che comunque andrebbe all’assalto anche di un altro attaccante, provando ad affondare il colpo per Belotti o Aubameyang

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL