L’
L’ex difensore del Milan è ufficialmente della Lazio. Il giocatore arriva a titolo definitivo nella capitale e andrà a rinforzare la retroguardia biancoazzurra dopo l’infortunio di Luiz Felipe.
Dopo giorni di trattativa serrata tra Lazio e Milan, alla fine è arrivata la fumata bianca. Mateo Musacchio è ufficialmente un nuovo giocatore dei biancocelesti.
Il giocatore ha svolto le visite mediche di rito e, successivamente, ha firmato il nuovo contratto con la Lazio fino al giugno 2023.
A seguito dell’infortunio di Luiz Felipe, per il quale la stagione è finita, infatti, la società di Lotito ha iniziato a trattare vari profili per sostituirlo, in primi quello di Nikola Maksimovic.
Il difensore, chiuso al Napoli da Koulibaly e Manolas, era stato il primo candidato forte per trasferirsi nella capitale. La trattativa, tuttavia, non ha avuto seguito.
Da qui l’idea di indirizzare gli sforzi verso Musacchio, che in poche ore è diventato una pista concreta e, successivamente, ufficialmente un nuovo difensore dei capitolini.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.