Aumentano le pretendenti di Juan Musso. L’estremo difensore dell’Udinese, già seguito dall’Inter, potrebbe ricevere offerte anche dalla Roma. L’Udinese, però, non lo lascerà a cifre basse.
Per Juan Musso si partirà da una base d’asta di 30 milioni di euro, non un centesimo di meno. L’Udinese, che acquistò l’estremo difensore argentino a soli 4 milioni, sta già assaporando l’ennesima plusvalenza derivata dall’aver valorizzato un giocatore pescato dall’estero a poco prezzo.
La richiesta della società bianconera non si abbassa rispetto alla cifra già dichiarata nella scorsa estate, ma, quest’anno, potrebbe davvero dover dire addio al proprio attuale numero 1.
L’Inter, che segue il ragazzo da tempo, sembrerebbe intenzionata a spendere una cifra importante per garantirsi “l’erede di Handanovic”. Musso è il profilo giusto e la sua esperienza ricorda molto quella che portò proprio Samir Handanovic a vestire neroazzurro, fino a diventarne icona e capitano.
L’età dell’attuale portiere della squadra milanese sta spingendo Marotta e società a voler acquistare Musso, ma le pretendenti sembrano aumentare ogni giorno di più.
La Roma, infatti, avrebbe richiesto informazioni per l’argentino e la società americana di Friedkin, potrebbe avere la forza economica necessaria per convincere Musso e l’Udinese.
La scelta è quella di salutare sia Pau Lopez, che Mirante e rifare totalmente la linea dei portieri giallorossi, con Musso, ovviamente, titolare indiscusso.
Intanto, tutte le squadre sono avvisate, l’Udinese non farà sconti sul prezzo.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.