Calciomercato Juventus. Bianconeri che provano a chiedere informazioni su di un calciatore che è già transitato in Italia, nelle fila dell’Atalanta prima e del Milan poi.
Frank Kessie, pronto a tornare in Italia dopo un anno al Barcellona
Calciomercato Juventus. Per la formazione torinese ci sarebbero prima delle uscite da completare prima di buttarsi a capofitto sul centrocampista in questione. Si tratta di Kessie, l’ivoriano che esplose con l’Altalanta e poi con il Milan, con il quale ha vinto lo scudetto nella stagione 2021-22.
Il suo ambientamento in Spagna non ha dato i suoi frutti. Ora cercherà una nuova chance, molto probabilmente in Italia, dove si è costruito un nome di tutto rispetto e si è fatto vedere in giro per l’Europa.
Calciomercato Juventus. Ha iniziato nel club di casa della Stella Club d’Adjamé, per poi transitare nel nostro campionato tra le file dell’Atalanta. La stagione 2016/17 è quella da incorniciare per lui, visto che lo ha fatto risaltare agli onori delle cronache. L’anno successivo passa al Milan e ci rimane per cinque stagioni, chiudendo con la conquista del Tricolore nel 2022.
Calciomercato Juventus, Kessie grandi doti fisiche
Il centrocampo è un settore sul quale i bianconeri vogliono agire con incisività. Un reparto che ha bisogno di una rivoluzione con diversi addii e pochi punti fermi. Zakaria, di ritorno dal Chelsea, è sotto l’interesse del West Ham.
Il nome di Frank Kessie è stato rilanciato nelle ultime ore, ma a condizione che ci siano delle uscite in casa bianconera.
Il Barcellona ha fissato il prezzo per il suo cartellino, pari a 30 milioni. Il calciatore ha voglia di tornare ad essere protagonista in un campionato diverso da quello spagnolo. Non è riuscito ad ambientarsi in Catalogna, con il club blaugrana che vuole fare a meno di lui e con gli incassi rinforzare la rosa per il prossimo anno.
Vedremo se la Juventus metterà le mani sul calciatore prima che altre formazioni si avventino su di lui e lo portino via.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.