Calciomercato Juventus: la società bianconera ha trovato l’accordo con il Liverpool per il trasferimento del centrocampista brasiliano.
La Juventus è pronta a formalizzare la trattativa in uscita più attesa quella di Arthur. Sbarcato a Torino nell’ estate del 2020, nella trattativa di scambio di cartellini tra Juventus e Barcellona dei rispettivi tesserati Arthur e Pjanic, valutati all’epoca entrambi 70 milioni di euro, il giocatore non ha mai lasciato il segno. La sua esperienza a Torino può considerarsi, infatti, un vero e proprio flop. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, è considerato un vero e proprio esubero, non riuscendo di fatto mai a trovare spazio per giocare e non godendo della fiducia dell’allenatore.
La società bianconera, dunque, proprio nelle ultime ore avrebbe trovato un accordo con il Liverpool di Klopp che è alla ricerca di un sostituto di Thiago Alcantara e avrebbe individuato nel brasiliano il profilo più adatto. La trattativa è stata intavolata sulla base del prestito. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore dovrebbe svolgere le visite mediche già nel pomeriggio.
Difficile pensare però che la Juventus possa mettere a segno altri colpi in entrata dopo una campagna acquisti eccellente e con gli ultimi due arrivati Milik e Paredes, che di fatto dovrebbero aver concluso il calciomercato Bianconero.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.