Achraf Hakimi continua ad essere conteso da molti club. Il terzino dell’Inter piace a tantissime big tra cui anche il PSG. Negli ultimi giorni, però, si sono inseriti anche i campioni d’Europa del Chelsea. I Blues cercano di offrire due contropartite come Emerson Palmieri e Andreas Christensen per arrivare al laterale marocchino. I nerazzurri cercano di valutare le offerte.
Achraf Hakimi tiene col fiato sospeso tutti i tifosi dell’Inter. Il terzino marocchino è stato sicuramente uno degli uomini più importanti nella stagione di Antonio Conte. L’ex Real Madrid è stato determinante nella lotta scudetto e l’Inter vorrebbe blindarlo a tutti i costi. Tuttavia, però, davanti ad un’offerta monstre il club del Biscione non si tirerebbe indietro, considerate anche le difficoltà economiche che sta affrontando.
Hakimi, quindi, è sulla bocca già di diversi club. A tentare l’assalto per lui c’è il PSG che ha già preso Georgino Wijnaldum così come anche Gianluigi Donnarumma. I parigini hanno proposto 60 milioni di euro per il laterale ma per Beppe Marotta la cifra non è sufficiente. Il giocatore partirebbe per una somma intorno ai 70-80 milioni di euro. Oltre ai francesi, però si aggiunge anche il Chelsea.
Inter, il Chelsea pazzo per Hakimi
I campioni d’Europa farebbero carte false per il giocatore dell’Inter. La squadra di Thomas Tuchel starebbe facendo sul serio per Hakimi. I Blues non vogliono presentare l’offerta in cash ma pensano di offrire due contropartite che potrebbero interessare all’Inter. La prima è Emerson Palmieri che, però, potrebbe rinnovare ancora un altro anno con il Chelsea. Per l’italo-brasiliano c’era l’interesse già dell’Inter ma anche del Napoli di Luciano Spalletti.
Il suo contratto scade nel 2022 e le due parti non si sono ancora incontrate per discutere sul rinnovo. L’Inter potrebbe puntare al prestito per il giocatore. L’altro nome sarebbe quello di Andreas Christensen, difensore centrale. Il giocatore è subentrato a Thiago Silva, uscito dolorante, nella finale contro il Manchester City. Il difensore danese potrebbe essere una buona opzione per l’Inter ed il club comincia a pensarci sul serio.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.