Calciomercato Inter. Uno dei perni del centrocampo nerazzurro degli ultimi anni è pronto a lasciare la Beneamata. Una rivoluzione in casa interista, con nuove uscite e di conseguenza nuovi ingressi per il futuro.
Calciomercato Inter. Il centrocampista croato, reduce da un’altra stagione ad alti livelli esclusi alcuni momenti fuori per infortunio, è pronto a lasciare Milano.
Le sirene dall’Arabia sono alquanto allettanti, visto che viene offerto un ingaggio che parte dai 20 milioni a salire.
Calciomercato Inter. Per quanto riguarda il costo del cartellino, gli arabi al momento sono fermi a 18 milioni di euro. L’Inter valuterebbe un cifra intorno ai 25 milioni di euro. Potrebbe anche pensare di abbassare le sue pretese in modo da agevolare l’affare.
Di certo i nerazzurri hanno fretta di chiudere, di modo da potersi organizzare per nuovi acquisti e avere alternative valide nei ruoli lasciati scoperti.
Marcelo Brozovic, quindi, dopo 8 anni trascorsi in nerazzurro è pronto per ripartire da una nuova esperienza. Anche le storie pubblicate sul suo profilo Instagram non mentono e sono un indizio più chiaro di quali siano le sue intenzioni.
Un primo grande colpo in uscita è pronto. Dopo di che ci sarà spazio per le operazioni in entrata, con i rinforzi richiesti dal mister e preparati da Marotta.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.