Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino.
Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata.
Ciò che, però, potrebbe avere del clamoroso è l’interessamento della dirigenza bianconera verso il capitano granata Andrea Belotti.
La Vecchia Signora sta aspettando di capire quale potrebbe essere la situazione del “Gallo” durante la prossima estate e sembra essersi iscritta al lotto, già molto affollato, di squadre che sognano l’azzurro come proprio numero 9.
Il destino di Alvaro Morata sembra ancora molto incerto: lo spagnolo sta conducendo una stagione fatta di alti e bassi e ciò che potrebbe spingere la Juve a rifiutare di continuare il proprio percorso con l’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid, è il prezzo.
Lo spagnolo ha un prezzo di riscatto di 50 milioni, tanti considerando che i bianconeri vorrebbero rinforzarsi su più reparti.
Potrebbe, dunque, far gola l’acquisto di Andrea Belotti per una cifra vicina ai 25 milioni di euro (prezzo già presentato dal Milan) oppure Paratici e Nedved potrebbero aspettare un altro anno e cercare di accaparrarsi l’attuale bomber granata a costo zero.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.